Sta per tornare una nuova puntata di Battiti Live, per il quarto appuntamento del festival musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Martedì 25 luglio 2023 andrà in onda su Italia 1 in prima serata e sul palco si alterneranno diversi artisti che faranno impazzire gli spettatori e il pubblico da casa. Scopriamo gli ospiti e la scaletta.
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri accoglieranno sul palco di Gallipoli di Radio Norba Cornetto Battiti Live tanti ospiti come:
Alcuni degli artisti si esibiranno da diverse località pugliesi: Fedez, Annalisa e Articolo 31 da Taranto; Marco Mengoni e Elodie da Giovinazzo e Matteo Paolillo da Peschici.
Non ci sono dettagli sulla scaletta della puntata in onda martedì 25 luglio 2023, ma ogni artista si esibirà con gli ultimi pezzi che stanno riscontrando molto successo in radio e su tutte le piattaforme. Così il pubblico potrà scatenarsi a ritmo di musica, lasciandosi andare tra un brano e l'altro.
Non è il primo anno che la Puglia ospita Battiti live, uno degli eventi più gettonati dell'estate che non solo riscontra molto successo a livello televisivo ma è una chicca della regione italiana. Lo ha confermato anche Stefano Minerva, sindaco di Bari che ha affermato:
L’edizione di Battiti Live 2023 prevede sei puntate che saranno trasmesse in prima serata su Italia 1. In realtà, però, il festival è costituito da 16 appuntamenti accolti in 13 città della Puglia: Bari, Gallipoli, Canosa di Puglia, Barletta, Mesagne, Massafra, Fasano, Taranto, Vieste, Peschici, San Foca di Melendugno, Giovinazzo e Otranto.
La conduttrice calabrese non perde occasione di stupire gli spettatori e i fan che la seguono sui social con i suoi outfit a dir poco strepitosi. Elisabetta Gregoraci è un concentrato di sensualità ed eleganza che lascia tutti a bocca aperta. Il bianco sarebbe il colore preferito dell'ex gieffina, chissà cosa avrà scelto per la quarta puntata? Il pubblico non vede l'ora di scoprirlo.
Uragano è il nuovo brando interpretato dai conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. I presentatori del festival hanno ideato la hit del programma grazie alla collaborazione di Astol e i Desideri. Alan Palmieri riguardo al singolo ha affermato:
La Gregoraci ha aggiunto: