Federica Pellegrini e Matteo Giunta genitori davvero? Per anni l'ex nuotatrice ha dovuto smentire tutte le voci in merito a presunte gravidanze. In realtà in passato era davvero impegnata con il lavoro per concedersi "il lusso" di rimanere incinta:
Ovviamente però Federica non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma:
Leggi di più: Federica Pellegrini si sfoga sui social continue insistenze dei fan: "Quando avrai dei figli?" La campionessa sbotta
A lanciare nuovamente l'indiscrezione di una gravidanza è stato Dagospia, tuttavia ad alimentare i gossip ci ha pensato la stessa coppia con una Storia alquanto sospetta. "Amori miei, buongiorno. Torno presto, ha scritto su un bigliettino Matteo alla sua dolce metà con accanto, sulla sinistra, una tazzina di caffè con l’emoji di un cuore. Come mai questo plurale? Davvero la Pellegrini è incinta? Lei ha pubblicato lo scatto, tuttavia c'è chi pensa possa essere riferito anche semplicemente al cane della coppia. Ecco cosa si legge invece su Dagospia:
Il Gazzettino ha addirittura interpellato il papà dell'ex nuotatrice, Roberto Pellegrini, che però ha confessato di non sapere nulla:
Federica Pellegrini ha confessato di essere fidanzata con Matteo Giunta, solo alla fine della sua carriera da nuotatrice: la campionessa ha ammesso, infatti, che voleva concentrarsi a pieno sulle gare e sullo sport, prima di diffondere la notizia, che era diventato, secondo quanto lei stessa ha dichiarato "un segreto di Pulcinella". Sposati a Venezia nell'agosto dello scorso anno, Federica e Matteo hanno festeggiato la luna di miele a qualche mese dal giorno del fatidico sì, in inverno: le immagini della luna di miele si trovano sul profilo Instagram della campionessa e testimoniano quanto la coppia sia unita.
La coppia ha anche partecipato all'ultima edizione di Pechino Express, classificandosi al secondo posto. Tanti però hanno accusato la Pellegrini di avere un eccessivo spirito agonistico.
Leggi anche: Pechino Express, Federica Pellegrini minaccia concorrente: "Ti accorcio di 10 centimetri" e poi replica sui social