Ritorno di fiamma tra Totti e Ilary? Questa l'indiscrezione che circola nelle ultime ore e che sta facendo sognare tutti i fan della ormai ex coppia. Ricordiamo che lui è super fidanzato con Noemi Bocchi, tanto da aver trascorso alcuni giorni di vacanza insieme ai rispettivi figli. In realtà nemmeno la conduttrice - orfana però de L'Isola dei Famosi, in quanto potrebbe non esserci lei al timone della prossima edizione - ha perso tempo, infatti è felicemente accompagnata a Bastian Muller da diversi mesi. Con queste premesse è possibile ipotizzare un ritorno di fiamma? In realtà no, eppure c'è chi parla di un riavvicinamento tra i due.
Il divorzio di Ilary e Francesco è sicuramente il più chiacchierato del 2022 ed anche del 2023, in quanto hanno fatto molto discutere i rolex "magicamente scomparsi" e la mega villa all'Eur. Vediamo però qual è la situazione attuale.
Tre sono state le fonti degli ultimi pettegolezzi su Ilary Blasi e Francesco Totti: stiamo parlando degli esperti di gossip Deianira Marzano, Amedeo Venza e Alessandro Rosica. La prima ha riportato, nelle sue Storie su Instagram, come la showgirl romana e l’ex capitano giallorosso avrebbero ripreso a sentirsi tramite messaggi. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma??? Chi sa ha terminato Deianira, ipotizzando un riavvicinamento.
A placare gli animi ci ha pensato Amedeo Venza, il quale ha condiviso, sempre nelle Storie, un messaggio anonimo ricevuto da una fonte vicina alla famiglia, in risposta al re-post della storia della Marzano. Totti e Ilary si stanno risentendo, ma solo per questioni familiari e per ciò che riguarda i loro figli. Tra i due sarebbe tornato il sereno, ma solo per il bene della famiglia.
Ad avvalorare la tesi di Venza ci ha pensato Alessandro Rosica, il quale ha spiegato di aver parlato con persone vicine a Totti ed Ilary: Ho sentito poco fa persone vicine a loro. Vi assicuro che non c’è niente. Rosica, inoltre, ha concluso il messaggio parlando di come un ritorno di fiamma tra i due ex sia impossibile, in quanto parlerebbero raramente e solo per via dei figli.
Leggi anche: Francesco Totti dedica una foto a Ilary Blasi? Il gesto sospetto che torna a far sognare i fan
Proprio qualche giorno fa alcuni orologi - dati in affidamento congiunto - sarebbero spariti. La Blasi avrebbe dovuto riportare nella cassetta di sicurezza cointestata con l’ex marito gli orologi di cui era in possesso. Per il momento però la presentatrice ha presentato ricorso facendo sapere di essere in possesso solo di tre orologi. La Blasi afferma di averne al massimo tre e di non sapere nulla degli altri orologi tra i quali figura anche un Daytona Rainbow del valore di circa 1 milione di euro. Questi orologi sarebbero spariti nel nulla: In teoria i Rolex scomparsi, tutti con cinturino da uomo, sarebbero sei, forse otto, riporta il Corriere della Sera.
L’ex capitano della Roma aveva dato in precedenza un elenco dettagliato degli orologi con tanto di prove di acquisto e referenze. Dopo che l'ex moglie nel corso dell’udienza ha fatto sapere di non essere in possesso di tutti gli orologi denunciando di fatto una sparizione del tesoretto, il Pupone è partito all’attacco. Totti si è costituito in giudizio attraverso il suo avvocato per contestare le affermazioni di Ilary:
Leggi di più: Totti e Ilary, prosegue la guerra dei Rolex: spariti cinque orologi dall’affidamento congiunto