Incidente nella provincia di Varese, ieri 24 luglio 2023. Nell'urto sulla statale 712 sono morte due persone, si tratta di una coppia di fidanzati 19enni del posto.
Dramma sulla Tangenziale nordest, vicino a Varese, dove si è verificato un tragico scontro frontale nella serata di ieri. Due fidanzati che si trovavano a bordo di una macchina finita contro un furgone sono morti. I due giovani avevano 19 anni, uno era originario di Arcisate e la ragazza era di Varese. Secondo le ricostruzioni, l'impatto mortale è avvenuto alle 23.30 di ieri sulla statale 712. Sembra che l'auto si sia scontrata contro un mezzo pesante ma resta da chiarire cosa sia successo.
Subito dopo l'urto sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese assieme ai soccorsi ed anche le persone che viaggiavano sul camion sono state portate in ospedale. I giovani erano in condizioni molto critiche e tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili. I medici hanno solo potuto constatare il decesso.
LEGGI ANCHE: La scorta di La Russa urta il camion dei pompieri, incidente a Milano e Incidente a Roma: moto travolta da un’auto che si dà alla fuga sotto gli occhi di testimoni