Cecilia Rodriguez vuole avere dei figli. La sorella di Belen non ha mai fatto mistero di desiderare la maternità e ora che sono sei anni che va avanti la relazione con Ignazio Moser è pronta a dare una svolta significativa alla sua vita. Nel corso della sua relazione con Ignazio, è circolata più volte la notizia che fosse in dolce attesa. Una notizia poi smentita però dalle parole e dai fatti. Proprio di recente però uno scatto condiviso su Instagram aveva mandato in visibilio i fan della coppia. Nella foto in questione, Cecilia e Ignazio sono abbracciati davanti allo specchio. Lui la stringe da dietro e le loro mani si intrecciano sulla pancia di Cecilia. Questo gesto, oltre ad un leggero accenno di pancia, hanno fatto credere subito ai fan della coppia che Cecilia era incinta. Ancora una volta però le cose stanno diversamente.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo le vacanze a Mykonos. Una passione mai tramontata tra loro che li ha portati con il tempo ad essere una coppia solida e affiatata. Nulla in confronto alla sorella di lei Belen che invece non riesce a trovare pace. Anche Cecilia e Ignazio hanno attraversato dei momenti di crisi ma sono poi riusciti a superare diversi ostacoli, tranne uno. Cecilia ha confidato in un’intervista al Settimanale Chi che sta provando ad avere dei figli con Ignazio. Un sogno quello della maternità che non è riuscito ancora a realizzare e che presenta delle insidie: Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato. Il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo. Nessuna gravidanza per Cecilia che ha smentito la notizia finora circolata. La sorella di Belen ha dichiarato di aver preso solo qualche chilo: Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti, ha dichiarato. Cecilia si diverte spesso a stuzzicare l’attenzione dei suoi fan. Sapeva benissimo che quello scatto unitamente all’altro pubblicato qualche settimana fa di un paio di scarpine avrebbe generato interesse mediatico. Nel 2019, Cecilia aveva già dichiarato di voler diventare mamma sottolineando che un bimbo ci riempirebbe di felicità.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono prossimi al matrimonio. La data delle nozze era prevista per lo scorso ottobre, poi è stata rimandata ad agosto e poi ad ottobre 2023 per questioni organizzative e familiari. Infatti la zia di Cecilia non sarebbe potuta essere presente alle nozze in quanto impegnata in Argentina per le elezioni e questo per Cecilia avrebbe rappresentato un grande ostacolo: Non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita, non può mancare, aveva fatto sapere ai suoi fan. Un altro nodo riguarda i testimoni. Cecilia e Ignazio avevano scelto come testimoni Belene e Stefano De Martino. Ora che la rottura è diventata definitiva, è plausibile che i futuri sposi debbano modificare i loro piani. Intanto, Cecilia e Ignazio sono riusciti a riprogrammare le nozze che verranno celebrare nella prossima primavera. Un evento che suggellerà un amore intenso come ha dichiarato Cecilia: Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo. Ci siamo trovati e ogni giorno alimentiamo questo sentimento. I litigi non mancano ma Cecilia assicura: Ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace.