26 Jul, 2023 - 14:23

Federica Pellegrini è incinta. In un video i complimenti al record dei 200 sl di O'Callaghan e poi la scritta sulla pancia: "Ce lo riprenderemo"

Federica Pellegrini è incinta. In un video i complimenti al record dei 200 sl di O'Callaghan e poi la scritta sulla pancia: "Ce lo riprenderemo"

Federica Pellegrini è incinta, l'annuncio su Instagram. Sui social, la ex nuotatrice in un video commenta il record dei 200 stile libero soffiatole dalla nuotatrice australiana Mollie O'Callaghan, con i sottofondo la canzone "Viva La Vida" Brano dei Coldplay, la regina del nuoto rivela la gravidanza con una scritta sulla pancia: "Ce lo riprenderemo". Alla fine si bacia con il marito Matteo Giunta. A fugare ogni dubbio l'emoticon della donna incinta.

Federica Pellegrini incinta: il video sui social fa impazzire il web

Federica Pellegrini è raggiante nel video pubblicato su Instagram, finalmente c'è l'ufficialità dopo mesi di voci sulla gravidanza.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La storia d'amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Quello tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è un amore nato in vasca. Era il 2014 quando la ex nuotatrice sceglie Matteo come allenatore. Nonostante la coppia abbia tenuto il più possibile segreta la relazione, solo dopo le Olimpiadi di Tokyo la notizia è uscita allo scoperto. Nel 2022 la coppia corona il sogno del matrimonio nella chiesa di San Zaccaria a Venezia.

Le dichiarazioni di Federica Pellegrini sull'inizio della sua relazione con Matteo Giunta:

virgolette
Andavamo in macchina in piscina con lui nascosto nel portabagagli perché non volevamo che i miei compagni di squadra ci vedessero arrivare insieme, quindi io lo lasciavo in mezzo alla boscaglia del parcheggio della piscina. Io arrivavo nel parcheggio con la macchina, scendevo da sola e fino a 30 secondi prima c'era lui nel portabagagli.
AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE