Il Paradiso delle Signore 8 tornerà con tante novità il prossimo settembre a partire proprio dal cast. La popolare fiction di Rai 1 è ormai un appuntamento giornaliero fisso per gli appassionati, con le storie del salone di moda più famoso della Milano degli anni '60 che è chiamato ad una sfida probante nel prossimo ciclo di episodi, dato che ci sarà un nuovo negozio concorrente. Non sarà però l'unica novità. infatti noi di TAG24 abbiamo avuto la possibilità di visitare gli studi Videa proprio durante le riprese di alcune scene e abbiamo scoperto per voi quali sono i personaggi confermati, ma soprattutto le tante new entry che sconvolgeranno la trama arricchendola di moltissimi elementi.
Il Paradiso delle Signore ha dei personaggi diventati colonne portanti della serie e la cui partecipazione è imprescindibile per lo sviluppo futuro, infatti troveremo ancora una volta Alessandro Tersigni interprete di Vittorio Conti opposto al rivale Roberto Farnesi, che con il suo personaggio Umberto Guarnieri aprirà la Galleria Moda Milano proprio per sfidare l'egemonia dello storico negozio. L'ex moglie di Umberto è Matilde Frigerio, interpretata da Chiara Baschetti, che vivrà un riavvicinamento con Vittorio Conti. Naturalmente tornerà anche la contessa Adelaide interpretata da Vanessa Gravina, con tanto di una figlia creduta morta da sempre che contribuirà a sconvolgere gli equilibri. Personaggio come sempre centrale sarà l'Ezio Colombo di Massimo Poggio, che dopo la dolorosa separazione da Veronica ha compreso che non amerà mai nessun'altra come la Gloria di Lara Komar. I due sembra che potrebbero celebrare nuovamente il loro matrimonio, pur non essendosi mai separati ufficialmente. Grandi novità per Chiara Russo, che con la sua Maria diventerà al stilista del Paradiso delle Signore. Per lei ci saranno anche dei problemi di cuore, dato che Vito interpretato ancora da Elia Tedesco è rimasto in Australia. A seguire l'elenco completo dei personaggi e attori che rivedremo ancora una volta nelle prossime puntate.
Molte saranno le novità di questa 8 stagione de Il Paradiso delle Signore, infatti arriveranno nel cast diversi personaggi. Il primo gruppo riguarda certamente Maria, la stilista che vedrà salire a Milano dalla Sicilia tutta la sua famiglia: il padre Ciro (Massimo Cagnina) ha perso tutto e quindi è costretto ad emigrare portando con se la moglie Concetta (Gioia Spaziani) e la sorella minore Agata (Silvia Bruno). Altra novità che riguarderà da vicino Maria è quella del nuovo contabile Matteo Portelli (Danilo D'Agostino), bellissimo ragazzo che farà di tutto per conquistarla specie nella fase iniziale della stagione. Altra novità importante è Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante), stilista con già parecchia esperienza internazionale chiamato dal dottor Vittorio Conti a guidare la nascente linea uomo del Paradiso delle Signore. C'è anche un altro arrivo femminile, infatti Delia (Ilaria Maren) sarà una delle nuove veneri ed anche per lei ci saranno sorprese sentimentali.
Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 a partire dal prossimo 11 settembre.