Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici si sono fidanzati. Dopo vari avvistamenti, è arrivata finalmente la conferma. I due ballerini avrebbero iniziato da poco una relazione e sarebbero inseparabili. Dalla loro uscita del talent, si erano moltiplicati i rumors su una loro frequentazione ma entrambi avevano smentito in ogni occasione. Non solo da Fiorello a Viva Rai 2 dove avevano risposto che erano solo amici ma anche in recenti interviste Mattia aveva ribadito che con Benedetta era nata una bella complicità. Una fonte vicinissima alla coppia ha rivelato che i due si starebbero frequentando.
Un’amica di famiglia di Mattia ha rilasciato un’intervista a MondoTv24 in cui ha parlato del rapporto tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari. I due ex allievi di Amici sarebbero più che amici stando alle sue parole. Pur senza sbilanciarsi, ha riferito che dopo l’uscita dal talent sarebbe stato Mattia a fare il primo passo nei confronti di Benedetta: Non so quale rapporto possa esserci tra i due, so per certo, però, che Mattia è molto schivo, molto proiettato verso gli obiettivi, tante ragazze prima del talent lo corteggiavano, ma lui è uscito soltanto con colei che sarebbe diventata la sua fidanzata. Se il sentimento non era corrisposto non ha mai illuso nessuna, è sempre stato corretto e discreto, non rispondeva neanche ai messaggi su whatsapp con i complimenti. Conoscendolo, è evidente che Benedetta non gli è indifferente. me ne sono accorta quanto ha vinto, l'ha chiamata, l'ha cercata, non era semplice riconoscenza per una partner di pista, certe sue espressioni valgono più di tante parole. L’amica di Mattia ha riferito di aver conosciuto di persona Benedetta e di essere rimasta colpita da lei. A questo punto però sorge spontanea la domanda: perché Mattia e Benedetta non escono ancora allo scoperto? Sembra che dietro ci sia una precisa volontà come ha fatto sapere la fonte: Probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto per non far innervosire le fan che vorrebbero anche Zenzola single. Lei è abbastanza gelosa. Hanno anche discusso per questo. I due potrebbero decidere di ufficializzare la loro relazione a settembre.
Mattia Zenzola e Benedetta Vari fanno sul serio. I due ballerini avrebbero conosciuto le rispettive famiglie tanto che una fan ha fatto sapere: Si frequentano tra famiglie, infatti entrambi vanno dove stanno le rispettive famiglie in vacanza. La scorsa settimana, dopo essersi esibiti a Roma, la coppia era stata vista nel paese d’origine della ragazza: Lui è rimasto con lei dopo l’evento e insieme sono andati in provincia di Roma, come ha palesato nella Stories. Mattia e Benedetta sarebbero ufficialmente una coppia anche se finora non sono ancora usciti allo scoperto. I ballerini continuano a tacere sul loro rapporto ma ormai aumentano i sospetti. Nei giorni scorsi il vincitore di Amici è stato ospite all’Hawaii Park di Frosinone e in quell’occasione il conduttore dell’evento lo ha punzecchiato sulla sua situazione sentimentale. Zenzola è apparso imbarazzato e ha tentato di dribblare la domanda con pessimi risultati: Se mi sono fidanzato? Ma perché mi fate queste domande cattive? Allora, io, io, sto vivendo in pieno tutto quello che la vita mi sta dando. E quindi… e quindi facendo ciò non ti sbagli mai. Poi è un periodo della mia vita bellissimo e io sono, sono grato alla vita. Perché lo dico sempre, la vita è davvero un dono prezioso, quindi va vissuta al meglio e va anche trattata bene. Quindi al momento sto vivendo appieno tutto quello che sto ricevendo, tutto l’amore che sto ricevendo da queste bellissime persone. Una risposta evasiva che ha moltiplicato i dubbi dei fan.