Barbara D'Urso risponde a Myrta Merlino nel corso della sua partecipazione a Marateale. La conduttrice è uno dei volti di punta della quindicesima edizione di Marateale - Premio internazionale Basilicata in scena nella suggestiva location della perla del Tirreno presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere fino al 29 luglio. Sono ben dodici i film per il cinema e diciannove le serie televisive a cui Barbara d’Urso ha preso parte. Sei, invece, i progetti teatrali in cui è stata protagonista, l’ultimo dei quali Taxi a due piazze di Ray Cooney, tra i titoli di punta dei cartelloni del prossimo anno e che continua a registrare una serie di sold out.
Nel suo lungo curriculum, infine, non mancano la stesura di otto libri ed esperienze legate al doppiaggio. Ha dichiarato Nicola Timpone, Direttore artistico di Marateale:
Nella serata di mercoledì 26 luglio Barbara D'Urso è stata ospite di Marateale e per l'occasione ha risposto anche alle dichiarazioni di Myrta Merlino in merito alle famose "casalinghe di Voghera". Ecco cosa aveva dichiarato a La Stampa la prossima conduttrice di Pomeriggio 5:
Barbarella Nazionale ha prontamente replicato, senza però nominare la Merlino, tuttavia il riferimento è stato ben chiaro a tutti:
Leggi anche: Barbara D'Urso, un'estate di relax con gli amici per ripartire con energia | FOTO
Proprio pochi giorni fa a Libero la Merlino ha parlato del suo rapporto con la D'Urso, chiarendo che non c'è alcun antagonismo. Certo è che queste frecciatine ci fanno pensare a tutt'altro:
Come cambia Pomeriggio 5? Lo studio si trasferisce da Milano a Roma e sarà più grande e accoglierà anche il calore del pubblico. La trasmissione assume con lei una veste più seria e impostata. Il programma è in linea con il volere dell'Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi e con la figura stessa della nuova conduttrice che, come sappiamo, arriva da La7:
Leggi di più: Myrta Merlino e Barbara D'Urso: i rapporti tra le due e le novità di Pomeriggio 5