Paura e preoccupazione per Salmo, il rapper è stato vittima di un incidente che lo ha costretto ad annullare alcune date del Flop tour 2023. Il cantante ha dato la notizia sui social senza, però, rivelare molti dettagli sull'accaduto. Ha pubblicato delle storie registrate a Roma, ecco cosa è successo.
La notizia che ha fatto preoccupare milioni di fan è stata data dal rapper che si è ritrovato a vivere un incidente in prima persona a Roma per poi essere subito trasportato in ospedale dove gli hanno fasciato il braccio. Salmo ha raccontato la dinamica della vicenda, spiegando che adesso sta bene ma che ha rischiato di perdere un braccio con una porta di vetro:
Oltre alla notizia dell'incidente, Salmo ha riferito di essere stato costretto ad annullare le date del tour previste per il 28 e 29 luglio 2023 in Sicilia. Per adesso, invece, restano confermati i concerti a Olbia il 15 agosto e a Gallipoli il 16.
Il 28 giugno Salmo ha dato il via al Flop tour 2023 per cui erano previsti 19 appuntamenti. La prima serata si è svolta a Ferrara Summer Festival, la tappa finale, invece, sarà quella del 7 ottobre al Red Bull 64 Bars Live di Napoli.
La scaletta delle canzoni del tour dell’estate 2023 di Salmo è la seguente:
Il rapper si esibisce insieme alla band Le Carie, composta da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e Riccardo Puddu aka Verano.
Dopo la pausa obbligata che farà saltare le tappe in Sicilia, Salmo dovrebbe tornare a:
Classe 1984, Salmo è nato a Olbia il 29 giugno ed è un rapper e produttore discografico. Nel 2011 ha esordito con il suo primo album in studio, The Island Chainsaw Massacre, ottenendo un grande successo di pubblico in particolare tra gli amanti del rap. Da quel momento è iniziata la sua scalata verso la vetta.
Nel 2012 è uscito il suo secondo album, Death USB, aggiudicandosi un premio agli MTV Hip Hop Award nella categoria Best Crossover. Nel 2014 Salmo è uscito dall'etichetta Tanta Roba ed ha iniziato il suo nuovo progetto discografico in Machete Empire, per poi fondare la Lebonski Agency, società di booking e management. Appassionato e talentuoso anche per quanto riguarda il compito di videomaker e regista, è stato scelto da Jovanotti per dirigere il video di Sabato, che ha curato insieme a Nicolò Celaia e Antonio Usbergo.
Un successo dietro l'altro, Salmo continua a cavalcare l'onda ed oggi è uno dei rapper più amati dal pubblico italiano che lo segue in ogni occasione. Sui social è molto attivo e non perde occasione di condividere con i fan i suoi progetti e il suo lavoro in continua evoluzione.