Sono passati pochi giorni da quando Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori e qualche ora fa la neomamma è tornata a casa dove è stata accolta dalla sua famiglia. Sui social ha pubblicato le prime foto dopo il parto con la sua bambina Ginevra.
L'attesa è finita per la famiglia di Natalia Paragoni che finalmente potrà coccolare la piccola Ginevra nata il 20 luglio 2023. La neomamma è tornata a casa dopo il parto dove ha trovato una sorpresa per il suo arrivo organizzata dai suoi cari. Emozione, serenità e commozione per questo evento unico. Sui social spuntano le prime foto.
E' di poche ore fa la foto condivisa da Natalia Paragoni sui social dove appare insieme alla piccola Ginevra e alle donne della sua famiglia: bisnonna, nonna, mamma, lei e figlia. Infatti sotto al post ha scritto:
Molti fan non hanno perso occasione di commentare le immagini con messaggi come:
Poi ancora
Natalia è sempre stata abituata a condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata e continua a farlo anche adesso che è diventata mamma. Infatti, fino ad oggi non ha perso occasione di aggiornate i follower sul post-parto e poco dopo la nascita della piccola Ginevra ha raccontato com'è stata la prima notte a casa:
La storia di Natalia e Andrea per molti è una favola, i due si sono conosciuti a Uomini e donne e da quel momento non si sono più lasciati. L'influencer ha corteggiato il dj che tra tante l’ha scelta. Dopo quattro anni di fidanzamento, oggi sono diventati genitori di Ginevra ed hanno tanti progetti da realizzare insieme.
Complici e inseparabili, uno il supporto dell'altro, anche lontani non possono fare a meno di pensarsi proprio come è successo durante la permanenza al Grande fratello vip da parte di lui che proprio in quell'occasione aveva affermato:
La favola continua.