Nikita Pelizon ha smesso di seguire il suo ex compagno di avventura Daniele Dal Moro. Il gesto della vincitrice del GF Vip 7 non è passato inosservato e gli utenti hanno chiesto a entrambi cosa sia accaduto tra loro dopo il reality. Sui social, Dal Moro e Nikita Pelizon hanno risposto alle curiosità degli utenti svelando ulteriori dettagli in proposito.
Nella Casa più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon erano riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto di amicizia. Pare, tuttavia, che da quando il reality è finito, il loro rapporto sia cambiato. Per la Pelizon, inoltre, complice di questo allontanamento è anche la storia d’amore tra l’ex tronista e la modella Oriana Marzoli.
Lontani dalle telecamere, infatti, pare che Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon non siano riusciti a mantenere i contatti né si siano più rivisti. Questa situazione pare abbia provocato una profonda spaccatura nel loro rapporto e qualche giorno fa la Pelizon ha deciso di smettere di seguire l’ex tronista sui social.
Naturalmente, il suo gesto non è passato inosservato e, gli utenti sul web hanno cominciato a formulare diversi ipotesi riguardo a ciò che possa aver spinto la vincitrice del reality a prendere questa decisione. Nelle scorse ore, a rivelare i reali motivi che l’hanno portata a smettere di seguire il suo ex compagno di avventura è stata proprio Nikita Pelizon. A coloro che le hanno chiesto come mai avesse deciso di togliere il segui a Daniele Dal Moro, la Pelizon ha spiegato:
Probabilmente, con queste parole l’ex Vippona si riferisce all’uscita del suo nuovo singolo "Mojito" e al fatto che Dal Moro non abbia fatto nulla per sostenerla sui social.
Inoltre, la Pelizon ha concluso il suo sfogo, lanciando anche una stoccata a Oriana Marzoli e dicendo:
Con queste parole, dunque, la vincitrice del GF Vip 7 ha lasciato intendere che la loro amicizia potrebbe infastidire l’attuale fidanzata di Daniele Dal Moro, la modella venezuelana Oriana Marzoli. D’altro canto, in molti ricorderanno che nella Casa di Cinecittà, i rapporti tra la Pelizon e la Marzoli non era dei migliori.
Nel corso di una live su Twitch, un utente ha fatto notare a Daniele Dal Moro che Nikita ha smesso di seguirlo su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la mossa della Pelizon con queste parole:
Poi, l’ex gieffino ha concluso affermando:
Leggi anche: GF Vip, Matteo Diamante risponde alle accuse di Nikita Pelizon: Ecco perché ho disdetto le serate con lei