Dopo l’incredibile successo dei recenti concerti italiani, i Colplay nel 2024 porteranno la loro musica anche nelle città di Lione e di Vienna. Con il "Music Of The Spheres World Tour in Europa", la band ha annunciato ufficialmente il grande ritorno in molti paesi europei: Grecia, Romania, Ungheria, Francia, Germania, Finlandia, Austria, Irlanda e per finire l’Italia.
La band britannica ha anche confermato che renderà disponibile un numero limitato di Infinity Tickets, si tratta di un’iniziativa per rendere il "Music Of The Spheres World Tour" accessibile ai fan ad un prezzo conveniente, infatti, ciascun biglietto costerà solamente €20 escluse commissioni di servizio.
I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
La scaletta dei concerti del tour 2024 non è ancora ufficiale, ma ecco i probabili brani:
Act 1 – Planets
Act 2 – Moons
Act 3 – Stars
Act 4 – Home
Il grande ritorno del gruppo pop britannico in Francia avverrà a Lione. Il concerto è previsto nelle date del 22 e 23 giugno 2024 e si svolgerà allo stadio Groupama, situato nella città di Décines-Charpieu, alla periferia di Lione. Per il Music of the Spheres World Tour la prevendita dei biglietti avverrà da martedì 25 luglio alle ore 9 e si svolgerà la vendita generale Venerdì 28 luglio alle 10:00.
Confermate anche le date dei concerti a Vienna: 21 e 22 agosto 2024 all’ Ernst-Happel-Stadion.