Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sono finiti nella bufera social scatenatasi per i contenuti del suo viaggio in Israele. A finire al centro delle polemiche sono state, in particolare, le immagini della coppia con il Presidente dello Stato Isaac Herzog. Ecco cosa è successo e come ha risposto l’influencer.
La nota influencer Giulia De Lellis, nei giorni scorsi, è volata in Israele in compagnia del fidanzato Carlo Beretta, vicedirettore della casa di produzione di armi che porta il suo nome. Durante il viaggio, Giulia De Lellis ha documentato alcuni momenti del soggiorno in Israele condividendo sui social immagini meravigliose di paesaggi suggestivi e acque cristalline.
Tra i diversi scatti pubblicati su Instagram, tuttavia, alcune immagini della coppia non sono proprio piaciute al popolo del web che ha duramente criticato l’influencer e il suo fidanzato. A scatenare le polemiche sono stati alcuni scatti che ritraevano la coppia con il Presidente dello Stato d’Israele Isaac Herzog, durante la giornata di addestramento con l’IDF, ovvero le Forze di Difesa Israeliane, e ancora, le immagini del party esclusivo nella Grotta di Salomone. Quest’ultimo è considerato uno dei luoghi in cui si verificano sempre più spesso episodi di violenza da parte delle autorità israeliane.
Tali immagini, dunque, hanno iniziato a fare il giro del web provocando la rabbia e lo sgomento di moltissimi utenti. Giulia De Lellis e il suo fidanzato Carla Beretta, infatti sono stati accusati di usare i social per fare delle sponsorizzazioni anche in un Paese come l’Israele in cui la situazione è molto complicata. Da tempo, ormai, il territorio israeliano è segnato da guerre e violenze e ogni giorno muoiono vittime innocenti. Molti attivisti, dunque, sono intervenuti sui social per spiegare i motivi delle critiche piovute su Giulia De Lellis e Carlo Beretta per il viaggio in Israele, commentando:
In un altro commento, poi, si fa riferimento anche al party tenutosi nella Grotta di Salomone:
Dopo la bufera scoppiata sui social per via dei contenuti pubblicati durante il suo viaggio in Israele, Giulia De Lellis ha deciso di intervenire direttamente rispondendo dapprima ad un utente su Twitter e poi facendo chiarezza sulla situazione tramite un messaggio su Instagram.
Ad un utente che l’ha criticata su Twitter, la De Lellis ha risposto con queste parole:
Poche ore fa, poi, l’influencer è tornata sulla questione per cercare di fare chiarezza, rispondendo pubblicamente alle polemiche. Per evitare qualsiasi fraintendimento. Giulia De Lellis ha sottolineato che dietro le immagini con il Presidente Isaac Herzog, con l'IDF e quelle del party nella Grotta di Salomone non c’era alcun "messaggio politico". Ecco il lungo sfogo dell’influencer condiviso sulle sue storie Instagram dopo le polemiche sul suo viaggio:
Poi la fidanzata di Carlo Beretta ha continuato aggiungendo:
Infine, ha concluso il suo lungo messaggio con queste parole:
Leggi anche: Giulia De Lellis, problemi con la casa nuova, lo sfogo sui social: Mi sento morire