Isabella Ricci, protagonista del Trono Over "Uomini e Donne" si mostra per la prima volta in bikini sui social. Attraverso un breve video, la Dama del dating show di Maria De Filippi ha voluto lanciare un messaggio di body positivity a tutti coloro che la seguono. Ecco cosa ha detto.
Isabella Ricci è stata una delle protagoniste più apprezzate del Trono Over di Uomini e donne. Nelle ultime settimane, la Ricci ha fatto molto parlare di sé per via della fine del suo matrimonio. Proprio dal programma di Maria De Filippi, infatti, era uscita insieme a Fabio Mantovani e dopo alcuni mesi di conoscenza i due avevano deciso di sposarsi e di trasferirsi a Dubai per godersi la loro nuova vita insieme. Tuttavia, il loro matrimonio ha avuto breve durata. Qualche mese fa, infatti, Isabella Ricci aveva annunciato il divorzio dal marito sui social. Da quel momento, i due si sono scambiati accuse reciproche per la fine del loro matrimonio.
Negli ultimi giorni, Isabella Ricci sta cercando di godersi le vacanze estive lasciandosi alle spalle questa brutta storia. L’ex dama di Uomini e Donne è tornata anche ad essere più presente sui social, condividendo spesso nuovi contenuti.
Proprio qualche ora fa, Isabella Ricci ha pubblicato su Instagram un breve video un po’ diverso dal solito. Tramite il suo account ufficiale, infatti, la 61enne ha scelto di lanciare un messaggio di body positivity ai suoi followers. Per la prima volta, Isabella Ricci si è mostrata in bikini spiegando di non averlo mai fatto prima per vergogna e per paura di ricevere dei commenti negativi a causa della sua pelle non più tonica come quella di una donna giovane.
A bordo di una suggestiva piscina e indossando un elegante costume da bagno di colore nero, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di mostrare il suo corpo senza timore dimostrando di aver acquisito maggior sicurezza in se stessa. A corredo del breve video in cui spiega il suo pensiero in proposito, la Ricci ha scritto:
Come già anticipato, i mesi appena trascorsi non sono stati facili per Isabella Ricci. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, ha dovuto superare la delusione per la fine della relazione con Fabio Mantovani dopo pochi mesi di matrimonio.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Fanpage, la 61enne ha spiegato cosa l’ha spinta a mettere fine a questo legame dicendo:
Isabella Ricci e Fabio Mantovani vivevano insieme da novembre 2021 ed erano convolati a nozze il 28 maggio 2022. L’annuncio della separazione è arrivato dopo appena un anno di matrimonio, il 6 giugno 2023. Nonostante sia ancora amareggiata e profondamente delusa per come siano andate le cose con il suo ex marito, la Ricci si è detta, tuttavia, fiduciosa verso il futuro, affermando di volersi concentrare maggiormente su se stessa e sui progetti che la attendono.
Riguardi alla possibilità di tornare a Uomini e Donne, invece, Isabella Ricci ha detto a Fanpage:
Leggi anche: Gemma Galgani e Isabella Ricci, nuovo scontro tra le due dame a Uomini e Donne? I rumors