Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si sono lasciati e lo hanno confermato sui social attraverso un post con alcune foto della vacanza che stanno facendo insieme in una località di mare. I due si sono conosciuti negli studi di "Uomini e donne" e da quel momento non si sono più separati, tra alti e bassi, la loro storia d'amore continua.
La coppia aveva incuriosito i fan che da qualche tempo non aveva più visto foto o video insieme sui social. Quindi, molti credevano che tra i due ci fosse una crisi o addirittura una rottura. Invece, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si sono lasciati anzi sono più uniti che mai e sono tornati su Instagram con alcune foto speciali e una dedica romantica.
E' di pochi minuti fa il post pubblicato da Alessandro Vicinanza dedicato alla sua cara Ida Platano. Un insieme di foto di alcuni momenti trascorsi in vacanza all'Isola di Capri. Gli scatti non solo hanno incuriosito ancora di più i fan ma sono diventati virali in pochissimo tempo soprattutto per il messaggio:
Anche Ida ha mandato un messaggio al suo fidanzato, rispondendo sotto al post:
Nulla di certo ma secondo quanto riferito sul web, sembra che Alessandro abbia tradito Ida. Al riguardo i due non hanno mai detto nulla, né smentito né confermato. L'unica rivelazione è stata data in un'intervista rilasciata da parte di lui:
Maria De Filippi è stata il loro Cupido e Uomini e donne il luogo del primo appuntamento. Ida e Alessandro hanno partecipato al programma e da novembre 2022 sono fidanzati ufficialmente. Il pubblico li ha seguiti fin dal primo giorno e continua a farlo anche lontano dalle telecamere. Oggi, dopo una serie di voci su una presunta crisi, tradimento e rottura, i due sembrano più uniti che mai tanto che la dama avrebbe rivelato di volere qualcosa di più importante: che stia pensando alle nozze?
Non ci sono notizie certe al riguardo, fino a qualche settimana fa sul web sarebbe girata la voce secondo cui entrambi sarebbero tornati a Uomini e donne da single ma dopo la pubblicazione delle foto insieme l'informazione sarebbe stata smentita. Il pubblico dovrà attendere ancora un po' per avere altri dettagli sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi che da ormai venti anni attira l'attenzione di milioni di telespettatori.
Uomini e donne torna con una nuova edizione a partire dall'11 settembre 2023, le registrazioni, però, inizieranno a fine agosto precisamente il 30 e il 31 agosto 2023. Anche quest'anno il programma sarà suddiviso in trono over e trono giovani. Sugli ospiti e i concorrenti ancora nessuna informazione, non ci resta che attendere qualche giorno per avere altri dettagli. Una cosa è certa, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati confermati come opinionisti ma con qualche novità. Stay tuned.