Tragedia improvvisa nella provincia di Pescara, ad Alanno, dove un 16enne è morto a causa di un malore nella giornata di ieri. La nonna del ragazzo ha ritrovato il corpo del nipote.
Dramma ad Alanno dove un ragazzo di 16 anni è morto a causa di un malore improvviso. Secondo quanto raccontato il dramma è avvenuto nella giornata di ieri verso ora di pranzo quando il ragazzo è uscito un attimo per non fare più ritorno in casa. La nonna, presente in casa con il giovane, non vedendolo tornare è uscito a cercarlo e lo ha trovato accasciato per terra senza vita. Inutile l'intervento dei sanitari.
Non si tratta dell'unico malore improvviso avvenuto in questi giorni. Il 27 luglio un uomo di 27 anni nel leccese è morto improvvisamente a causa di un malore ad accorgersene è stata la moglie che lo ha chiamato più volte dalle scale di casa. Anche in questo caso i sanitari purtroppo non hanno potuto fare nulla.
LEGGI ANCHE: Trani, operaio di 53 anni colto da malore muore su un ponteggio e Napoli, malori improvvisi durante partite di calcetto: 2 morti