Tredici anni di amore e coccole, nessuno potrà cancellare il tempo trascorso insieme neanche la morte che è arrivata in casa Ferragnez ed ha portato via Matilda, il cane di Chiara Ferragni. E pensare che solo pochi giorni fa, l'influencer aveva festeggiato il compleanno della sua amica a quattro zampe ed aveva condiviso qualche foto sui social. Oggi, invece, in lacrime, la saluta per l'ultima volta, ricordando tanti momenti passati.
Per Chiara Ferragni il 29 luglio sarà un giorno da dimenticare: dopo tredici anni di amore, è morta Matilda, il cane dell'influencer con il quale ha condiviso molti momenti della sua vita fino ad oggi. Insieme hanno vissuto alti e bassi: dall'inizio della carriera alla nascita del primogenito, poi il matrimonio, l'arrivo di Vittoria, la malattia di Fedez.
Giorno dopo giorno, Matilda a modo suo ha accompagnato e supportato i Ferragnez che piangono la sua morte. In particolare, l'imprenditrice non ha perso occasione di dedicarle un post sui social per salutarla un'ultima volta.
Il bulldog francese di Chiara Ferragni l'ha accompagnata in ogni momento della sua vita da tredici anni. Oggi, però, ha lasciato un vuoto incolmabile e l'imprenditrice cremonese piange la sua morte. Poi il post sui social che le ha dedicato commuove anche il web:
Poco più che ragazzina, Chiara Ferragni ha trattato Matilda come una figlia tanto da sottolineare più volte che per lei è stata la sua prima bimba.
Visualizza questo post su Instagram
La famiglia Ferragni è in lutto, lo si evince dai social attraverso cui ognuno sta pubblicando foto, video o messaggi per il cane Matilda. Anche la sorella più piccola, Valentina, ha voluto salutare un'ultima volta l'amica a quattro zampe di Chiara e lo ha fatto attraverso una serie di immagini postate su Instagram e una dedica:
Secondo quanto si apprende dal web, Matilda avrebbe avuto un tumore scoperto nel 2022 dopo una crisi epilettica.