Morten Thorsby potrebbe presto essere un nuovo giocatore del Genoa. L'ex giocatore della Sampdoria si era accasato alla Union Berlin che quest'anno si è qualificato in Champions League. I rossoblù si preparano a chiudere anche D'Ambrosio.
Il Genoa sta costruendo una squadra per restare in Serie A. Dopo il colpo Retegui potrebbero arrivare altri due giocatori: il primo obiettivo è Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese è approdato lo scorso anno alla Union Berlin e con i tedeschi ha raggiunto la Champions League e adesso potrebbe tornare a Genova dopo un anno.
Thorsby non sarà l'unico colpo del Genoa. Tra due giorni Danilo D'Ambrosio, ex Inter svincolato, potrebbe dare una risposta positiva ai rossoblù. L'ex nerazzurro è svincolato dalla fine di questa stagione e cerca a 34 anni una nuova avventura. Il Genoa potrebbe essere quindi la destinazione giusta per il mancino napoletano.
LEGGI ANCHE: Genoa, Retegui è arrivato in Italia: Un sogno essere qui e Retegui: L’Italia era il mio sogno, del Genoa mi ha parlato Milito.