29 Jul, 2023 - 16:11

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle? Ecco quale ruolo dovrebbe a...

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle? Ecco quale ruolo dovrebbe a...

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle? Uno scoop che non ti aspetti e così Mammucari potrebbe lasciare Mediaset per tornare da mamma Rai già nella prossima stagione televisiva. Ricordiamo che qualche mese fa Teo ha lasciato Le Iene da un giorno all'altro e tutti hanno parlato di una presunta lite con Davide Parenti. Qualcuno ha raccontato anche di una brutte lite ripresa col cellulare pochi minuti prima della diretta incriminata in cui poi Mammucari era assente. Teo ha mollato anche Tù Sì Que Vales e infatti il prossimo autunno vedremo Luciana Littizzetto al suo posto (le registrazioni sono in corso proprio in queste settimane). Aveva dichiarato lo scorso maggio il conduttore a Libero:

virgolette
Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto, in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni dalla televisione. Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5. [...] Ho chiesto a Italia 1 di darmi un programma tutto mio. Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati. Però se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro.

Leggi di più: Teo Mammucari confessa la verità sul suo addio a Le Iene: "Con Parenti hanno litigato tutti"

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle? I rumors

Teo Mammucari sarà davvero alla corte di Milly Carlucci a settembre? A lanciare la bomba è TvBlog:

virgolette
Stando a quanto risulta a TvBlog, nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai 1. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando con le stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata.

Effettivamente la giuria della 18esima edizione di Ballando con le Stelle ancora non è stata rivelata, anche se tutti pensano siano riconfermati in blocco Ivan Zazzaroni, Selvaggia, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. L'unica cosa certa è che la prima puntata andrà in onda su Rai 1 da sabato 21 ottobre, perciò c'è ancora tempo per svelare tutti i dettagli. La Lucarelli - in seguito alle numerose polemiche - ha confermato la sua presenza attraverso le pagine del settimanale Chi:

virgolette
Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2023: quando inizia la nuova edizione? Data svelata alla presentazione dei Palinsesti Rai

Le anticipazioni

Proprio la stessa Carlucci ha fatto sapere che non svelerà la giuria prima di settembre. Nello stesso periodo in cui sarà chiaro anche il cast di concorrenti, come ha rivelato la stessa padrona di casa in una intervista a Thomas Cardinali per Tag24: "Mettere insieme il cast non è un'operazione facile. C'è grande voglia dei personaggi di venire a prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico. Abbiamo individuato alcune persone - conclude - ma solo quando sapremo il budget a disposizione, capiremo in che direzione muoverci".

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE