Sonia Bruganelli non ci sta alla notizia bomba lanciata da Dagospia riguardante la sua presenza a "Ballando con le stelle" e proprio nelle ultime ore non ha perso occasione di rispondere con un post sui social dove ha spiegato ai suoi fan di voler raccontare tutta la verità sull'argomento.
Qualche giorno fa Dagospia aveva condiviso una notizia secondo cui Sonia Bruganelli, ex opinionista del "Grande fratello vip" avrebbe puntato a dirottare il suo percorso atterrando in Rai e in particolare a "Ballando con le stelle". Sul sito si legge:
La diretta interessata, però, non è riuscita a mantenere il silenzio e con classe ed eleganza che la contraddistinguono da sempre ha voluto dire la sua al riguardo e rispondere in modo educato.
Attraverso un post su Instagram, Sonia Bruganelli ha risposto:
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo la pubblicazione del post, molti follower non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento e tra i tanti si legge:
Poi ancora:
Qualcun altro ha aggiunto:
Tanti lettori hanno pensato che la socia di Dagospia di cui parla Sonia Bruganelli è Barbara D'Urso dato che anche lei ha abbandonato il trono di Mediaset. Per adesso, però, si tratta soltanto di un'ipotesi dal momento che l'ex moglie di Paolo Bonolis deve ancora entrare nel dettaglio dell'argomento.
Non ci sono ancora notizie certe ma a quanto pare al posto di Sonia Bruganelli il pubblico potrà vedere Paola Barale come opinionista del "Grande fratello vip". A riferirlo è stato Dagospia che ha diffuso la notizia secondo cui la nota showgirl e conduttrice starebbe in trattativa con la produzione del reality, quindi, potrebbe tornare in tv dopo un periodo di pausa.
Dopo ventisei anni di matrimonio, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati ed hanno annunciato la loro separazione al pubblico che da tempo li segue. Secondo quanto raccontato dai diretti interessati in un'intervista per Vanity Fair, la coppia avrebbe preso questa decisione poiché da entrambi le parti il sentimento è mutato. Nessun tradimento o amanti.
I due, però, continueranno a passare del tempo insieme anche e soprattutto per rispetto dei loro figli. Proprio a tal proposito hanno affermato: