Una furiosa Cardi B è la protagonista di un video diventato virale sui social, tanto da far finire la rapper e cantautrice statunitense in tendenza anche su Twitter. Nel filmato si vede l'artista tirare con violenza un microfono dal palco contro un fan, posizionato nelle prime file, che stava assistendo al suo concerto a Las Vegas. Il motivo? Averla bagnata con un drink durante la sua performance.
Tutto è accaduto in pochi istanti. La rapper si stava esibendo sulle note di uno dei suoi brani, Bodak Yellow, quando un fan le ha schizzato addosso del liquido, probabilmente un drink. La reazione della cantante non è fatta attendere.
Dopo alcuni istanti di stupore, ha risposto lanciandogli il microfono in faccia. La security, subito intervenuta, ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, allontanando il colpevole. La rapper ha poi ripreso lo show.
La scena, immortalata dai presenti, è subito finita su tutti i social, scatenando polemiche.
Non è la prima volta che Cardi B lancia un microfono addosso a qualcuno. Sempre a Las Vegas, venerdì 28 luglio, l'artista ha avuto la stessa reazione. Questa volta non nei confronti di un fan, ma del dj del Drai’s Beach Club. Colpevole di aver staccato troppo presto la musica alla fine della sua esibizione.
Leggi anche Harry Styles colpito da un oggetto durante un concerto a Vienna | VIDEO e Eventi in bus Coldplay 2024: orari partenze e prezzi biglietti