Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, si sono lasciati. La donna era stata una dama discussa nel dating show di Canale 5. Nelle ultime settimane della messa in onda del programma, Paola aveva fatto perdere le sue tracce scatenando la curiosità dei fan. Aveva poi spiegato sul suo profilo Instagram di aver deciso di iniziare una relazione con Daniele. I due sono andati via in silenzio senza dar vita ad una vera e propria scelta. Un colpo di fulmine per la donna che aveva deciso così di vivere il suo amore giorno per giorno con l’ex cavaliere. Le cose sembravano procedere a gonfie vele tanto che la coppia era andata a convivere da alcuni mesi. Solo sei giorni fa si erano mostrati complici e innamorati sui social e nulla poteva lasciar pensare che Paola e Daniele fossero in crisi. Oggi l’annuncio della rottura ha lasciato sconvolti tutti.
Paola Ruocco è uscita allo scoperto spiegando i motivi per i quali la storia con Daniele non ha funzionato. A quanto pare tra loro sarebbero emerse delle incompatibilità caratteriali che a lungo andare avrebbero incrinato il rapporto. In un’intervista a Lollo Magazine, la donna ha rivelato: Secondo il mio punto di vista, a una certa età abbiamo un carattere formato e uno stile di vista che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano di gran lunga distinti da quelli di Daniele. E poi il mio motto è vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani. Daniele era molto distante da questo mio pensiero e questo mi portava ad allontanarmi giorno dopo giorno. Paola e Daniele avevano deciso di andare a convivere. L’ex dama aveva lasciato la sua città per trasferirsi con l’ex compagno. Una scelta d’amore che però si è rivelata fallimentare. Vivere sotto lo stesso tetto ha acuito alcuni problemi: Ci sono stati degli aspetti caratteriali di Daniele che non condividevo. I fan del programma sono rimasti scioccati dalla notizia della rottura. Proprio qualche tempo fa in un’intervista, Paola non aveva fatto trapelare alcun malessere rivelando che stare con Daniele era per lei un sogno: Ora che ci stiamo frequentando giorno dopo giorno mi sembra di vivere un sogno!.
I fan di Uomini e Donne si sono chiesti se Paola Ruocco sia pronta a rientrare nel dating show. Ora che la donna è single i suoi piani potrebbero essere cambiati. Nell’intervista a Lollo Magazine, Paola ha scansato questa possibilità: Per il momento non è il mio pensiero, devo riordinare un po’ le idee. Ad oggi la donna non sa se accetterebbe la proposta di partecipare di nuovo a Uomini e Donne. In ogni caso le registrazioni della nuova edizione partiranno da fine agosto e quindi avrà tutto il tempo per decidere cosa fare in caso di una eventuale chiamata da parte della redazione.
Paola Ruocco ha anche espresso un parere su alcuni personaggi di Uomini e Donne. Tra questi Gemma Galgani con cui la donna ha avuto sempre rapporti abbastanza tesi. Secondo Paola, la donna non avrebbe alcun interesse a trovare l’amore ma starebbe cavalcando il programma per visibilità. Ci sono però altri due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne che non sarebbero alla ricerca dell’anima gemella. Si tratta di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Paola ci è andata giù pesante: Scusate se rido, ma loro non sono interessati a cercare l'amore. L'esperienza che ho avuto io credo dimostri chi si mette davvero in gioco, ha concluso. Seguirà una replica?