Aurora Ramazzotti torna a parlare del parto e di come la sua vita sia cambiata dopo la nascita di Cesare. Da quattro mesi è mamma e non perde occasione di condividere con i suoi fan molti momenti della giornata in compagnia del piccolo della famiglia che si è già fatto conoscere sui social attraverso post dell'influencer e della nonna Michelle Hunziker.
Dopo aver festeggiato il quarto complimese ieri, 30 luglio 2023, Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a qualche racconto sulla sua nuova vita dopo il parto. Cesare è nato il 30 marzo ed è molto coccolato dalla famiglia, le sue zie, i nonni e i neogenitori. Oggi, tutti stanno trascorrendo qualche giorno di relax e tranquillità in Sardegna dove li ha raggiunti anche Tommaso Zorzi, amico della figlia di Michelle Hunziker.
Ramazzotti junior non ha mai cercato di nascondere gli alti e i bassi della sua nuova vita da mamma. Ha rivelato più volte di essere cambiata e di aver trasformato le sue abitudini. Non pensa più solo per se stessa ma per due. Ed alla domanda da parte di un fan su cosa significhi essere madre, la diretta interessata ha risposto:
Poi ha spiegato che non è possibile paragonare la vita di adesso con quella precedente al parto. Aurora, però, è consapevole che si tratta di un momento ed è per questo che si vuole godere completamente ogni attimo con il bambino che è ancora tanto piccolo. Poi conclude:
Il papà di Cesare e compagno di Aurora Ramazzotti è Goffredo Cerza. E' un giovane di 27 anni che ha frequentato la Marymount International School of Rome in Ingegneria Elettronica. Si è poi traferito a Londra e poi a Milano. E’ un business analyst di professione. Le sua passioni sono il fitness e i viaggi.
Goffredo e Aurora si sono conosciuti nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Giorno dopo giorno hanno costruito un pezzo della loro storia fino a creare una famiglia insieme a Cesare. Ed è proprio sul loro rapporto dopo la nascita del figlio che la Ramazzotti ha affermato:
Anche a Michelle Hunziker la nascita di Cesare le ha fatto vivere una prima volta. Infatti, la conduttrice è diventata nonna e da quattro mesi non perde occasione di trascorrere più tempo possibile con il piccolo della famiglia. Anche sui social condivide momenti insieme al bambino senza fare a meno di sottolineare la sua felicità.
C'è chi ha affermato che da quando è diventata nonna, l'ex moglie di Eros Ramazzotti è ancora più bella. Una cosa è certa, passano gli anni ma la conduttrice svizzera è sempre la stessa dell'esordio: solare, seducente e sensuale ma anche determinata, naturale e intraprendente.