Influencer e fashion blogger, molto attiva sui social, Chiara Nasti non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate soprattutto adesso che è diventata mamma del piccolo Thiago. Ed è proprio dopo il parto che gli haters si sono scaraventati contro di lei attaccandola e criticandola per come sta facendo crescere il figlio. Dopo mesi di silenzio, la giovane influencer ha voluto rispondere ai follower che da mesi non risparmiano commenti di cattivo gusto sul suo conto.
Il 16 novembre 2022 Chiara Nasti è diventata mamma di Thiago, figlio nato dalla relazione con Mattia Zaccagni. I due si sono messi insieme poco prima della gravidanza tanto da far parlare il web sull'argomento. Dopo il parto, però, i follower continuano a dire la loro anche con modi poco carini, criticando soprattutto l'influencer per come sta crescendo il bambino.
Sotto ogni foto, video o storia su Instagram non mancano messaggi come:
Poi ancora
A seguire
Se per mesi la diretta interessata ha cercato di mantenere un certo riguardo nei confronti di tali persone, oggi, ha scelto di rispondere senza filtri ad ogni critica.
Senza peli sulla lingua, senza filtri ma con educazione a differenza delle haters che l'hanno criticata, Chiara Nasti ha risposto:
Poi ha concluso:
Thiago Zaccagni è il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nato il 16 novembre 2022. Il giorno del lieto evento, il centrocampista della Lazio 27enne ha condiviso una foto in cui la fidanzata è ritratta durante il monitoraggio in ospedale:
Mattia Zaccagni, inoltre, ha rivelato di aver chiamato il suo primogenito Thiago in onore del suo idolo Lionel Messi che ha chiamato il figlio con lo stesso nome.
L'influencer e il calciatore stanno insieme da poco più di un anno dopo essersi conosciuti ad Ibiza durante una vacanza che hanno trascorso insieme ad amici in comune. Da quel momento hanno iniziato la storia d'amore che ha poi portato alla nascita di Thiago e al matrimonio celebrato lo scorso 20 giugno. In realtà, però, la Nasti precedentemente era fidanzata con il collega di Zaccagni, Nicolò Zaniolo.
In un post dedicato al suo compagno di vita, la fashion blogger ha scritto: