01 Aug, 2023 - 07:52

Temptation Island, Mirko e Greta innamorati: il tatuaggio di coppia...

Temptation Island, Mirko e Greta innamorati: il tatuaggio di coppia...

A distanza di un mese dalla fine delle registrazioni delle puntate di Temptation Island, Mirko e Greta sono più innamorati che mai. L’ultima puntata del programma di Canale 5 ha regalato un incredibile colpo di scena ai telespettatori. C’è da dire che Filippo Bisciglia aveva messo tutti in guardia quando tempo aveva rivelato che sarebbe successo qualcosa mai accaduto prima. Forse il conduttore si riferiva proprio all’epilogo della storia tra Mirko e Perla, entrati assieme per risolvere i problemi di coppia e usciti poi separati. Nessuno si immaginava che Mirko avesse iniziato una nuova frequentazione proprio con la tentatrice Greta. Non una conoscenza estiva ma un fidanzamento vero e proprio come testimoniano le immagini condivise dalla coppia sui social.

Mirko e Greta dopo un mese, il tatuaggio di coppia

Su Mirko e Greta si sono accesi i riflettori al termine della puntata di ieri sera di Temptation Island. I due non solo hanno confermato di essere una coppia ma hanno anche deciso di esprimere il loro amore tatuandoselo sulla pelle. Ebbene sì, Mirko e Greta si sono fatti un tatuaggio di coppia. Un gesto che ha colpito tutti sollevando anche delle critiche sui social. La frase che hanno scelto è un messaggio importante che non lascia spazio a dubbi, I tuoi occhi la mia cura. Cosa può significare questa frase? Possiamo ipotizzare che Mirko abbia trovato in Greta un rifugio miracoloso lasciando intendere che i suoi occhi siano stati per lui una fonte di guarigione. D’altronde Mirko non ha fatto mistero di aver ritrovato se stesso dopo la rottura con Perla. Per questo deve però ringraziare Greta che gli ha aperto gli occhi facendogli capire cosa sia davvero l’amore: Se lei non ci fosse stata probabilmente non avrei lasciato Perla, lei mi ha aiutato a capire com’è la sensazione di essere apprezzato per quello che sono, ha rivelato a Filippo Bisciglia. La tentatrice Greta si è detta follemente innamorata di Mirko tanto da avergli presentato la sua famiglia: Per me Mirko è assoluto, è una persona completa: dolce, sensibile, altruista. Ha tutti gli aggettivi che cerco in un uomo. Ci siamo scritti il giorno stesso della fine del programma, lui ha già conosciuto la mia famiglia. Io sono innamorata folle.

La dedica social

Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno condiviso una carrellata di scatti su Instagram con cui hanno ufficializzato la loro relazione. Nella prima foto, Mirko prende in braccio Greta e la bacia appassionatamente, nella seconda invece si guardano in modo complice e nella terza esplode di nuovo la passione. La frase è significativa ed è la stessa che si sono tatuati sulla pelle: I tuoi occhi, la mia cura. In men che non si dica, il post è stato inondato di commenti. In molti si sono chiesti come abbia fatto Mirko a dimenticare così in fretta Perla dopo cinque anni di relazione: Ma come fai ad innamorarti in dieci giorni dopo cinque anni di relazione…. Qualcuno invece fa notare che prima di partecipare a Temptation Island, Mirko e Perla stavano per sposarsi: Voglio sposarti ma mi innamoro di un’altra, il commento ironico di un follower.

La reazione di Perla

Dopo la fine della puntata, Perla ha condiviso sui social un lungo messaggio in cui ha tracciato un bilancio di questa esperienza, fatta di alti e bassi, di sensazioni contrastanti. Nelle sue parole si legge un profondo dispiacere per come sono andate le cose con Mirko anche se in fondo è convinta di non averlo mai conosciuto bene veramente: Sono arrivata lì come una ragazzina che credeva follemente nell’amore e nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona, non la conoscerai mai abbastanza da capire fin dove possa arrivare. Una chiara frecciata a Mirko che l’ha dimenticata in fretta buttandosi a capofitto in una nuova relazione.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE