01 Aug, 2023 - 15:37

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori: il dolce annuncio della coppia sui social

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori: il dolce annuncio della coppia sui social

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione saranno molto presto genitori. La storica coppia di Uomini e Donne ha annunciato la lieta notizia tramite un tenero scatto sui social. Il post ha fatto il pieno di likes e commenti. Ecco cosa hanno scritto i futuri genitori.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno genitori, il post della coppia su Instagram

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. Dopo una breve conoscenza, l’ex tronista decise di mettere fine al suo percorso nel programma con largo anticipo per seguire i suoi sentimenti, scegliendo proprio la Cirrincione. Lontani dalle telecamere, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore che dura da circa 5 anni.

Fin da subito, la coppia ha deciso di vivere appieno la loro relazione andando a vivere insieme e non nascondendo di avere intenzione di mettere su famiglia. Lo stesso Andrea Cerioli aveva parlato del desiderio di diventare padre durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, nel 2021, quando aveva confessato pubblicamente:

"Quando Arianna sarà pronta io lo accoglierò a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre. Ne abbiamo parlato spesso ma non ci piace programmare".

A distanza di circa due anni da quelle dichiarazioni, la coppia ha sorpreso i tantissimi fan annunciando l’arrivo di un bebè. Poche ore fa, infatti, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno rivelato che molto presto diventeranno genitori. Per comunicare la lieta notizia, la coppia ha scelto di condividere sui social un tenero scatto in cui Arianna Cirrincione mostra il pancino mentre Andrea Cerioli bacia il grembo della fidanzata. Ad accompagnare lo scatto pubblicato su Instagram, una breve ma significativa didascalia in cui si legge:

A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma&Papá.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

In breve tempo la notizia ha fatto il giro dei social e i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono stati travolti da una grande ondata d’affetto. Tra i tantissimi messaggi d’affetto piovuti sotto il post da parte di amici e parenti spiccano quelli di molti altri volti di Uomini e Donne, quali, Martina Grado e Giacomo Czerny, Nilufar Addati, Claudia Dionigi, Andrea Damante, Luigi Mastroianni, Aldo Palmieri che è da poco diventato papà per la terza volta ma anche Nicole Mazzocato e Rosa Perrotta.

I rumors sulla recente crisi della coppia e la smentita di Arianna Cirrincione

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno costruendo il loro futuro insieme. Dopo aver comprato casa e aver deciso di andare a vivere insieme, la coppia è ora in attesa del primo figlio.

Solo poche settimane va, qualcuno aveva insinuato che i due ex volti di Uomini e Donne fossero in crisi eppure, i recenti scatti della coppia e l’annuncio della gravidanza confermano invece, che Arianna e Andrea sono più uniti che mai. Per smentire le voci sulla crisi, inoltre, era già intervenuta proprio l’ex corteggiatrice che aveva voluto mettere fine ai pettegolezzi sottolineando che la relazione con Andrea Cerioli sta procedendo a gonfie vele.  Tramite alcune Instagram Stories, infatti, Arianna Cirrincione aveva chiarito la situazione dicendo:

"Volevo tranquillizzarvi, sto leggendo cose, vedo articoli, nulla di vero".

Poi, l’ex corteggiatrice aveva continuato aggiungendo:

Io e Andrea stiamo benissimo, tutto tranquillo. O meglio, Derek, che ne dici?".

Rivolgendosi al loro cagnolino, infine, l’influencer ha scherzato sulla questione dicendo:

"Sono passati 4 anni, potremmo cambiarlo un papà. Che ne dici? Ne scegliamo un altro? Vi faremo sapere".

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE