Manca sempre meno al grande evento previsto al Circo Massimo per il 2 settembre 2023. Max Pezzali torna con un concerto a Roma senza precedenti, accompagnato da tanti colleghi con i quali ripercorrerà la sua carriera musicale. Già lo scorso anno ha dato prova di sapere ancora stare su un palco davanti migliaia di persone, tra poco, invece darà vita a qualcosa di unico e inimitabile: Il Circo Max.
E' uno dei cantanti più amati dagli italiani che unisce da sempre intere generazioni. Da poco ha concluso il tour nei palazzetti fino a conquistare San Siro. Oggi è pronto a fare tremare Roma con il nuovo evento previsto per il 2 settembre 2023 al Circo Massimo di Roma.
Max Pezzali tornerà con l'appuntamento musicale estivo prodotto da Vivo Concerti che prende il nome di Il Circo Max. Il concerto nella Capitale sarà l'occasione attraverso cui ripercorrere i momenti più belli della carriera del cantante, con i pezzi dal successo strepitoso che hanno fatto la storia della musica italiana.
In attesa di scoprire la scaletta definitiva, Max Pezzali ha annunciato gli ospiti che lo accompagneranno in questo evento speciale. Aveva già ufficializzato qualche nome, ma alla liste si sono aggiunti il cantante romano Gazzelle e Riccardo Zannotti cantautore, frontman e fondatore dei Pinguini Tattici Nucleari.
Ecco la lineup completa del concerto di Max Pezzali:
Inoltre, parteciperanno anche dj per lo special set DEEJAY TIME: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso accompagneranno la star della serata.
Nessuna ufficializzazione per quanto riguarda la scaletta del concerto di Roma ma stando al programma di eventi precedenti dell'artista, è possibile che le canzoni saranno:
Il prezzo del biglietto è variabile a seconda del posto. La cifra minima è di 49 euro a prato 2; 69 euro un biglietto per il prato 1; per il Pit, il prezzo è di 103,50 euro. Inoltre, è possibile acquistare anche il pacchetto vip a 259 euro.