Anche Sara Croce sarebbe stato bocciata al provino del Gf nip. E' questa la voce che sta facendo il giro del web e che starebbe facendo incuriosire ancora di più il pubblico che non vede l'ora di scoprire chi farà parte del cast. L'edizione che sta per cominciare è originale e unica, prenderanno parte al reality persone comuni e vip scelti rigorosamente dai vertici che avrebbe diffuso delle linee guida ben diverse rispetto al passato. E' per tale motivo che molti del mondo dello spettacolo sono stati rifiutati poiché privi di requisiti.
Da tutti conosciuta come bonas di Avanti un altro, Sara Croce avrebbe partecipato al provino del Gf nip per entrare a far parte del nuovo cast ma secondo alcune voci sarebbe stata bocciata in partenza e quindi non avrebbe superato la prova. Per adesso, la giovane non avrebbe confermato o smentito la notizia.
A segnalare la vicenda sarebbe stata l'esperta del gossip Deianira Marzano che ha scritto:
All'addetta del pettegolezzo, sarebbe arrivata un'altra segnalazione da una fonte molto vicina alla produzione che ha confermato l'indiscrezione:
E' ancora troppo presto per avere notizie certe sui concorrenti del Grande Fratello ma secondo quanto riportato da Fq Magazine, i nomi che Piersilvio Berlusconi avrebbe bocciato sono Justine Mattera, Razzi, Carmen Russo e il figlio. L’ex parlamentare in realtà aveva smentito a Tag24 l’indiscrezione della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia fin da principio. Anche Claudia Gerini, finita nella lista dei possibili nomi, avrebbe smentito la sua partecipazione affermando a Tag24 di non sapere nulla al riguardo.
Dagospia non ha perso occasione di annunciare alcune informazioni sul cast del Grande Fratello nip e in particolare avrebbe fatto il nome di alcuni possibili concorrenti Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’attore di culto Filippo Timi che avrebbe smentito la sua entrata.
Sempre sul sito si legge:
E' Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato Mediaset, a cambiare le linee guida del reality in onda da anni su Canale 5, che alla presentazione dei palinsesti ha affermato:
Anche Alfonso Signorini a Turchese Baracchi ha spiegato quali saranno le regole del gioco: innanzitutto il reality avrà una durata più breve, di circa tre mesi; parteciperanno concorrenti vip e gente comune: