Greta Rossetti di Temptation Island e Mirko sono una coppia. Al termine dell’ultima puntata di Temptation Island, il giovane ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Perla Vatiero trovando rifugio tra le braccia della tentatrice. Poco dopo, i due hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando i primi scatti di coppia su Instagram. Ma non è tutto. Mirko e Greta hanno deciso di farsi anche un tatuaggio di coppia con la scritta I tuoi occhi, la mia cura. Un gesto che ha sollevato numerose polemiche in rete. Nelle ultime ore è intervenuta anche la madre di Greta condividendo uno scatto nel quale la si vede in barca in compagnia della figlia e di Mirko: Il tuo intelletto può confonderti, ma le tue emozioni non mentiranno mai. Sotto il post è spuntato a sorpresa il commento del giovane: Grazie suocera. Mentre tutti continuano a chiedersi come sia possibile liquidare in così poco tempo una storia d’amore, spunta una clamorosa indiscrezione che riguarda proprio Greta.
La tentatrice uscita da Temptation Island con Mirko Brunetti avrebbe avuto un flirt con un volto noto in passato. La clamorosa segnalazione è stata lanciata dal profilo di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha ricevuto un messaggio in privato da parte della sorella di una make up artist che conosce bene la madre di Greta. Stando alla sua versione, la donna si sarebbe pavoneggiata per i flirt avuti dalla figlia e in particolare per quello avuto con Michele Morrone. Ecco il suo racconto: Mia sorella che fa la truccatrice mesi fa truccò la mamma di Greta. Lei non faceva altro che parlare della figlia e vantandosi dei suoi flirt, del fatto che fose stata con Michele Morrone che erano andate anche a casa sua ospiti. Evidentemente lei era da un bel pezzo alla ricerca di notorietà andando di fiore in fiore. Il riferimento è al tronista Eugenio Colombo, flirt però mai confermato. C’è però chi assicura che anche in quel caso Greta abbia sfruttato Eugenio solo per entrare nel mondo dello spettacolo: Greta veniva dal mio stesso parrucchiere e diceva che aveva avuto la storia con Eugenio solo perché così aveva visibilità e si sarebbe fatta strada nel mondo dello spettacolo, quello che lei desiderava. In pratica lo usava per questo motivo, e disse anche che per lei lui era grande e con una famiglia alle spalle, quindi figurati se ci avrebbe mai fatto qualcosa di serio, hanno rivelato gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza. Quello che però ha stupito tutti è che Greta possa aver avuto un flirt con Morrone, attore noto per aver recitato nel thriller 365 giorni di Netflix. Negli anni, Morrone è stato però al centro del gossip in quanto gli erano stati attribuiti diversi flirt, da Belen Rodriguez a Elena D’Amario. Flirt però mai confermati.
Dopo essersi lasciato con Perla, Mirko è corso subito da Greta per comunicarle che aveva deciso di rompere il fidanzamento. Proprio a Filippo Bisciglia Mirko e Greta hanno confessato di aver voltato pagina dopo Temptation Island. Greta si è dichiarata follemente innamorata di Mirko e ha dichiarato: Lui è meraviglioso, è assoluto, è una persona completa. Ha tutti gli aggettivi positivi che una persona può avere. È venuto da me, gli ho fatto conoscere la mia famiglia. Ci basta uno sguardo per capirci. Io sono innamorata folle, pazza. Poi i due hanno mostrato il tatuaggio di coppia che hanno deciso di farsi insieme. Mirko ha spiegato di aver trovato conferma nel loro sentimento anche se i fan sono piuttosto perplessi. Possibile che l’amore possa esaurirsi con così tanta facilità?