Tommaso Zorzi è partito per una vacanza di relax senza il fidanzato Andrea Incontri e sono in molti a credersi se i due si siano lasciati. La coppia è in crisi o la loro storia è giunta al capolinea? Ecco cosa sappiamo.
Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha pubblicato una serie di stories su Instagram che non sono passate inosservate agli utenti del web. L’influencer, infatti, ha mostrato di essere partito da solo per Stromboli, lanciando alcune frecciatine al suo presunto ex fidanzato.
Tommaso Zorzi e il direttore creativo di Benetton, Andrea Incontri, sono stati pizzicati insieme per la prima volta, lo scorso giugno. Ora, però, alcuni indizi lascerebbero pensare che i due si siano già lasciati. L’ex vincitore del GF Vip ha confessato ai suoi fan di essersi voluto concedere una vacanza in solitaria a Stromboli, un’isola che considera tra le sue mete più amate. A scatenare i dubbi sulla rottura con Andrea Incontri, tuttavia, sarebbero state una serie di dichiarazioni dell’influencer. In particolare, Tommaso Zorzi ha sottolineato Voglio starmene da solo. Poi, ha continuato aggiungendo:
Ho fatto solo il biglietto di andata per Stromboli. Non so quando tornerò: sicuramente sarò qui fino al 20 agosto, ma qualcosa mi dice che resterò anche di più. In tutto ciò, sto da solo perché i miei amici arrivano il 4 e ne approfitto per stare per i ca**i miei. Cosa che adoro fare.
Stando ai rumor circolati nelle ultime ore, tra Tommaso Zorzi e Andrea Incontri potrebbe essere in atto una crisi anche se, al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sulla questione.
Intanto, prima di andare a cenare, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è tornato sui social condividendo alcune immagini del suo resort immerso nella natura e con una meravigliosa vista mare, scrivendo Sono in paradiso.
Poco dopo, Andrea Incontri ha pubblicato alcune stories Instagram che sembrano rispondere a Tommaso Zorzi. Nelle storie, il direttore creativo di Benetton ha inquadrato il cielo commentando l’immagine con queste parole, The heavens talk to each other e cioè che I paradisi si parlano. Un gesto che potrebbe essere interpretato come un modo carino per dire a Zorzi che lo sta pensando.
I due non hanno mai ufficializzato la loro presunta relazione scegliendo di mantenere il riserbo sulla loro frequentazione. Dopo la rottura con il ballerino Tommaso Stanzani, infatti, lo stesso Tommaso Zorzi ha ammesso di voler vivere la sua vita privata con maggiore riservatezza. I suoi followers, tuttavia, sono curiosi di saperne di più. Sono in molti, infatti, a sperare che Tommaso Zorzi possa svelare finalmente ulteriori particolari in merito alla sua nuova storia con Andrea Incontri.
Tommaso Zorzi e il direttore creativo di Benetton Andrea Incontri sono stati avvistati in atteggiamenti intimi per la prima volta lo scorso giugno. I due sono stati pizzicati insieme di ritorno da una vacanza in Puglia. Successivamente, a sorprendere ancora una volta la presunta coppia sono stati i fotografi di Chi.
Nelle foto pubblicate dal settimanale, Tommaso Zorzi e Andrea Incontri sono stati immortalati durante un momento di spensierata felicità mentre si trovavano in vacanza insieme a Mykonos prima di rientrare a Milano dove, ad attendere Tommaso Zorzi ci sarebbero diversi impegni lavorativi in partenza il prossimo autunno.
Una frequentazione che pare sia in corso ormai da mesi e che è arrivata dopo la fine della storia d’amore tra Zorzi e il ballerino di Amici. Nonostante i due non abbiano mai confermato la loro relazione, tutto lasciava presagire che tra loro ci fosse una storia seria. Alla luce delle ultime indiscrezioni, tuttavia, si potrebbe pensare che la loro frequentazione non sia andata nel migliore dei modi e i due potrebbero aver deciso di dirsi addio.