Oggi per la famiglia Ramazzotti è un giorno speciale: è il compleanno di Raffaella, la figlia di Eros e Marica Pellegrinelli che oggi compie 12 anni. Aurora, la sorella maggiore, non ha perso occasione di dedicarle un post sui social che non solo è diventato virale ma ha anche commosso i suoi fan con le belle parole rivolte alla piccola.
Aveva 14 anni quando divenne per la prima volta sorella maggiore ed oggi, invece, è una mamma. Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto il suo bene per le sorelle, due nate dalla storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e una dal matrimonio tra Eros e Marica Pellegrinelli. Questi ultimi hanno avuto anche un altro figlio, Gabrio Tullio.
Oggi la famiglia allargata festeggia il compleanno di Raffaella Ramazzotti che compie 12 anni e per l'occasione, la neomamma di Cesare ha condiviso alcune foto insieme alla sorella, dedicandole un messaggio speciale e commovente sui social:
Visualizza questo post su Instagram
Raffaella Ramazzotti è la figlia di Eros e Marica Pellegrinelli. La primogenita dell'ex coppia è nata nel 2011. Non ci sono molte notizie della bambina poiché la sua famiglia ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla vita privata nonostante la notorietà del papà in quanto cantante di fama internazionale.
Oltre a Raffaella Ramazzotti, Aurora ha altre e due sorelle nate dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Loro sono Sole e Celeste che quattro mesi fa sono diventate zie e non perdono occasione di divertirsi e trascorrere del tempo con Cesare. Inoltre, l'influencer ha un fratello, Gabrio Tullio, figlio di Eros e Marica Pellegrinelli.
Il loro è stato un amore forte, lungo e passionale. Eppure, niente è riuscito a fare superare la crisi tra i due, portando quindi alla rottura. Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli sono stati insieme 10 anni per poi arrivare al capolinea nel 2019, quando hanno divorziato. Nessun rancore, tradimento o terze persone, soltanto due prospettive di vita diverse e impegni che hanno portato piano piano alla fine.
Lo ha raccontato l'ex moglie del cantante al settimanale F:
Ha poi aggiunto che per lei è stata una delle esperienze di vita più dolorose che abbia mai affrontato fino ad oggi e che Aurora resterà sempre la sua bambina che ha visto crescere e diventare una donna.