Mirko Brunetti, uno dei protagonisti di Temptation Island 2023, dov'è arrivato come compagno di Perla Vatiero, dopo la fine del programma, ringrazia la produzione e anche i suoi sostenitori e attraverso una storia su Instagram dà anche una spiegazione per le sue scelte.
temptation Island 2023
— zqnzonelliarchive ???? (@zqnzonelliarchi) July 4, 2023
Mirko x baila morena
fancam edit mirkoeperla pic.twitter.com/O5Xj8YUYxz
Ecco cos'ha dichiarato Mirko dopo l'uscita dal reality:
Mirko ha sottolineato che nel reality ha deciso di viversi le emozioni e riprendere ‘se stesso’, dopo aver passato anni a far stare bene solo qualcun altro.
Adesso Mirko sta vivendo il suo nuovo amore con Greta Rossetti, la single conosciuta nel villaggio delle tentazioni e in segno del loro amore si sono fatti anche un tatuaggio di coppia con la scritta "I tuoi occhi, la mia cura".
Perla invece, dopo la rottura con Mirko, i due erano fidanzati da cinque e convivevano a Rieti, frequenta l'ex tentatore Igor e la coppia attraverso i social sembra molto affiatata.
Ecco cos'ha dichiarato Perla:
Mirko di Temptation Island ha 26 anni ed è nato a Rieti nel 1997. Il 26enne lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio che porta proprio il suo cognome. Mirko Brunetti gioca anche come portiere nelle squadre di calcio a livelli semi-professionistici.