03 Aug, 2023 - 08:20

Daniele Dal Moro vola a Ibiza da Oriana ma lei non lo vuole vedere:...

Daniele Dal Moro vola a Ibiza da Oriana ma lei non lo vuole vedere:...

Daniele Dal Moro è volato ieri sera a Ibiza dopo che i suoi follower l’avevano pregato di correre da Oriana Marzoli per riconquistarla. Procediamo però con ordine. Dopo diversi tira e molla, Oriana e Daniele sembravano aver trovato finalmente la serenità. I due avevano trascorso un soggiorno romantico prima a Verona e poi sul lago di Braies. Inaspettatamente però l’imprenditore ha postato su Twitter un messaggio con cui annunciava nuovamente la rottura dalla Marzoli spiegandone i motivi: Comunque ragazzi molto easy visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non fa che peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete. Stando ad alcune voci, sembra che Oriana abbia accettato di partecipare ad un reality in Spagna nonostante il parere contrario del fidanzato che invece sognava un futuro con lei. Cosa è successo però nel frattempo? Andiamo a scoprirlo.

Daniele Dal Moro a Ibiza, cosa è successo con Oriana

Ieri mattina, Oriana Marzoli è volata ad Ibiza da sola. Dopo l’ennesima rottura con Daniele Dal Moro, l’ex gieffina ha deciso di concedersi qualche giorno di relax al mare prima di dedicarsi ai nuovi impegni. Forse però non si aspettava di venire raggiunta da Daniele Dal Moro. Una sorpresa che non è stata affatto gradita dalla Marzoli che ha deciso di non aprirgli la porta. Ecco il racconto di Daniele Dal Moro sui social: Ed eccomi qui, allora, sono appena arrivato a Ibiza ragazzi. Oriana l’ho appena sentina e mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi evitatela di continuare a scrivermi ‘vai da lei e prendi l’aereo’, tutte questa cose qui. Perché io sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora io aspetto Valentina a mezzanotte e andremo a cercare un hotel che ci ospiti 3 giorni, quelli che noi staremo qui a Ibiza. E basta allora, l’interesse che c’era era un altro. Auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi. E basta, spero adesso che questo discorso sia finito. Poi ieri sera ha disattivato (di nuovo) l’account Twitter. Daniele aveva già dichiarato di non voler mantenere una relazione a distanza pur essendo innamorato. Sul profilo social di Oriana intenta continua a regnare il silenzio. Lei si mostra spensierata a Ibiza mentre fa il bagno in piscina o si prepara la cena. Nessun riferimento a Daniele Dal Moro come se ormai avesse deciso di mettersi alle spalle la loro storia. Sarà davvero così o anche stavolta ci sarà una riappacificazione?

Le reazioni social

Come hanno preso i fan degli Oriele la notizia dell’ennesima rottura? C’è da dire che a differenze delle altre volte, in rete si sono sollevate numerose polemiche e critiche. Nessuno crede più a questa coppia che il giorno prima si mostra complice e il giorno successivo si molla come se nulla fosse. Un amore disfunzionale che ha fatto sorgere anche dei dubbi sulla autenticità del loro rapporto. Se alcuni continuano a credere alla versione dei piccioncini innamorati a cui il destino rema contro, c’è anche chi guardando oltre e mettendo insieme vari indizi social pensa che sia tutta un’enorme bufala: Anche la scorsa volta successe la stessa cosa. Oriana pubblicò un reel sponsorizzato e taaac ritornarono assieme…mi meraviglio che c’è ancora chi crede a questi due, scrive un utente ad Amedeo Venza. Proprio ieri pomeriggio infatti Oriana, arrivata ad Ibiza, ha sponsorizzato l’hotel in cui si trova. Se è vero a pensar male si fa peccato, è anche vero che spesso ci si indovina.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE