A oggi la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere definitamente arrivata al capolinea. Pur se la separazione non è stata ufficializzata, tutti ormai la danno per certa. I due stanno trascorrendo separati le loro vacanze: lui in Sardegna in compagnia di alcuni amici, lei ad Albarella in compagnia del nuovo compagno Elio Lorenzoni. Non è chiaro se Belen abbia tradito Stefano o se invece sia successo il contrario come ha raccontato Fabrizio Corona. Fatto sta che De Martino negli ultimi giorni ha condiviso sui social testi malinconici di alcuni brani che hanno fatto insospettire i follower. In uno in particolare è stato individuato il desiderio del conduttore di voltare pagina e di lasciarsi tutto alle spalle. Oggi si è aggiunto un altro tassello importante a questa storia: De Martino ha rimpiazzato la fede con un altro anello.
E’ arrivata un’altra conferma sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nell’ultimo post condiviso dal conduttore non è sfuggito un dettaglio ai fan più attenti. Da qualche tempo, Stefano non indossa più la fede nuziale al dito. Al suo posto ha iniziato ad indossare un anello che però non è piaciuto molto ai suoi fan. Una fan gli chiede: E’ l’anello di tuo padre. La risposta di De Martino non tarda arrivare: E’ di mio nonno. Il prezioso indossato da De Martino riceve delle critiche. Alcuni sostengono che si tratti di un gioiello tamarro mentre altri lo apprezzano tenendo conto del legame speciale che lui aveva con il nonno.
Nello scatto, De Martino appare provato e dimagrito. Sembra che la rottura con Belen abbia lasciato ancora degli strascichi ma lui non lo nasconde. Prova ne è il fatto che nelle scorse ore ha messo un like ad un post dell’account Instagram Whoopsee che parlava di relazioni infelici: Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza. Un messaggio che ha trovato d’accordo De Martino e che ha dato la conferma ai suoi followers della rottura con Belen. I vari indizi social dimostrano che ormai la storia d’amore è giunta al capolinea anche se rimangono misteriosi i motivi della separazione.
E’ stato Stefano De Martino a tradire Belen? Fabrizio Corona ne è sempre più sicuro. L’ex re dei paparazzi nelle ultime settimane ha fatto delle rivelazioni scottanti in merito alla coppia. Stando alla sua versione, Belen e Stefano non starebbero più insieme da sei mesi. Colpa di De Martino che avrebbe avuto nel frattempo diversi flirt. Uno di questi è stato scoperto da Corona che l’ha subito spifferato sul web: Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono.
Un racconto che si è fatto sempre più preciso. Corona ha raccontato infatti che alla domanda di Lara se lui e Belen stessero ancora insieme, il conduttore aveva negato. Una frequentazione durata poco se si considera che De Martino il giorno dopo avrebbe cancellato la chat di Instagram e bloccato la chat di Whatsapp. Ma non è questo l’unico flirt che Corona ha attribuito a De Martino. Oggi è spuntato un altro nome, quello di Ginevra Mavilla. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna tramite amici in comune nella stessa sera in cui erano presenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.