Francesca Sorrentino e Manuel Maura di "Temptation Island" dopo essersi lasciati alla fine del programma sembra ci stiano riprovando. Nonostante la traumatica rottura e la volontà della ragazza di non ricadere negli stessi errori, i due hanno pubblicato delle foto dove sembra che abbiano passato la notte nello stesso hotel a Frosinone, ma anche nella stessa camera, dove in una foto della ragazza si vedono scarpe da uomo.
Francesca Sorrentino e Manuel Maura, al termine di "Temptation Island", si sono separati e tra loro sembrava davvero finita, specie dopo che la ragazza aveva dichiarato:
Sembra però che gli incontri tra i due stiano continuando, ci sono infatti degli scatti social che alimentano più di qualche dubbio sul fatto che i due siano stati nello stesso hotel. Nella foto pubblicata da Manuel Maura, si vede alle spalle un letto e una parete con vernice chiara molto simile a quella che appare nel medesimo scatto pubblicato da Francesca Sorrentino. Il colore della coperta è diverso, ma ad attirare l'attenzione è un altro dettaglio: nella foto di Francesca, sulla destra si vedono chiaramente delle scarpe da uomo, da cui si evince come la ragazza non abbia passato la notte da sola. Sono di Manuel o di un nuovo fidanzato?
Se l'hotel sembrerebbe il medesimo per entrambi, lo stesso non si può dire per il locale: Francesca Sorrentino ha passato la serata con le amiche al Caffè Minotti, locale della movida ciociara a Frosinone, mentre Manuel Maura è stato avvistato al Bacalon Garden di Castel Gandolfo con l'amico Daniele De Bosis e il fratello Luca. Non sappiamo dunque se effettivamente le scarpe siano le sue, ma il giallo su una delle coppie più discusse e seguite dell'ultima edizione di Temptation Island si infittisce.

Francesca Sorrentino di Temptation Island ha spiegato, tramite uno scambio di messaggi con l'esperto di gossip Amedeo Venza, che i mocassini da uomo visti nella foto appartengono al padre. La ragazza ha sottolineato di essere tornata a vivere con i genitori e che quella sarebbe proprio la loro camera. Ha voluto sottolineare di non vivere più con Manuel, con cui la storia sembra dunque chiusa definitivamente.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *