Dopo lo sfottò delle due ex fidanzate di Temptation Island 10, Perla Vatiero e Francesca Sorrentino, la tentatrice Greta ha risposto con un’eloquente frecciatina sui social. Ecco cosa ha detto.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati due dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. All’interno del programma la coppia ha vissuto una serie di alti e bassi prima di arrivare alla decisione definitiva durante il falò di confronto. Dopo aver scelto di uscire dal programma separati, sia Perla che Mirko si sono legati ai single con cui avevano instaurato un rapporto speciale all’interno del villaggio.
Perla Vatiero, infatti, ha cominciato a frequentare il tentatore Igor. Mirko, invece, ha iniziato una relazione con la single Greta Rossetti e a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni, i due si sono detti follemente innamorati. Negli ultimi giorni, i due neofidanzati sono usciti allo scoperto mostrandosi felici e affiatati anche sui social. Tra le tante storie Instagram, condivise dai due neofidanzati, ad attirare l’attenzione degli utenti è stato un breve filmato in auto in cui Mirko e Greta si scambiano coccole e baci.
Durante la reunion tra alcune fidanzati e tentatori tenutasi qualche sera fa in un noto locale romano, Perla Vatiero e Francesca Sorrentino hanno pubblicato un video su Instagram che ha suscitato l’ilarità dei loro fan. Nel video, le due ex fidanzate del programma di Canale 5 hanno replicato proprio il filmato in auto di Mirko e Greta scambiandosi anche un bacio. Come era prevedibile, la clip ha fatto in breve tempo il giro del web ed è diventata virale. Non sono mancati ovviamente, i commenti divertiti degli utenti e in molti si sono chiesti come avrebbero reagito i due neofidanzati Mirko e Greta. La risposta della tentatrice non è tardata ad arrivare.
Da diversi giorni, ormai, non si parla d’altro che dell’edizione appena terminata di Temptation Island. Le storie delle coppie che hanno affrontato il viaggio nei sentimenti hanno conquistato il pubblico di Canale 5 che continua a manifestare curiosità per i protagonisti del programma.
Sempre molto attenti ad ogni loro mossa, gli utenti su Instagram hanno aspramente criticato proprio la neocoppia formata da Greta Rossetti e di Mirko Brunetti. A finire al centro delle polemiche è stato proprio il video in questione, girato in auto durante la guida. Per mettere a tacere le polemiche, i due ex protagonisti di Temptation Island 10 sono stati costretti a intervenire sui social per fare le loro scuse.
Come se non bastasse poi, a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato il video ironico pubblicato da Francesca Sorrentino e Perla Vatiero che, hanno inaspettatamente lanciato una frecciatina a Mirko Brunetti e alla sua nuova fidanzata Greta.
La parodia fatta da Perla Vatiero e Francesca Rossetti su Mirko e Greta non è sfuggita all’ex tentatrice. Se il video ha divertito molto gli utenti sul web, lo stesso non si può dire della reazione avuta dalla Rossetti. Evidentemente infastidita dal video sfottò delle due ex fidanzate, la Rossetti ha deciso di replicare con un eloquente messaggio su Instagram in cui, senza usare mezzi termini, ha scritto:
Meglio essere finte che cattive.
Ovviamente, l’ex tentatrice non ha menzionato esplicitamente Francesca Sorrentino e Perla Vatiero ma, per molti, non vi è dubbio sul fatto che si riferisca proprio alle due ex fidanzate. Ad ogni modo, la storia d’amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembra procedere a gonfie vele tanto che, a pochi giorni dall’inizio della loro storia i due si sono già fatti un tatuaggio insieme e hanno conosciuto le rispettive famiglie.