Antonella Clerici e la foto senza trucco è un vero e proprio inno alla libertà. Nelle scorse ore la popolare conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto acqua e sapone che ha stupito - positivamente - davvero tutti. In un momento storico in cui l'importante sembra essere solo apparire e in cui è davvero impossibile condividere sul web foto senza trucco e parrucco e soprattutto senza filtri ad hoc per migliorare gli scatti, la Clerici ha deciso di andare contro le mode e di essere se stessa al cento per cento. Nessun ritocco alla foto e soprattutto nessun intervento chirurgico per bloccare l'evidenza del tempo che passa. Ecco il post:
Tanti i commenti positivi e di complimenti nei suoi confronti, come quello di Rita Dalla Chiesa:
Anche dell'attrice Elena Sofia Ricci:
Senza dimenticare Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus:
C'è però qualcuno che ha deciso di lasciare un commento negativo, scatenando le critiche del popolo del web. Stiamo parlando dell'ex gieffina Elenoire Ferruzzi che ha scritto:
Ovviamente tutti l'hanno attaccata per questo commento davvero fuori luogo, tuttavia alla Clerici non sembra essere importato niente.
Ricordiamo che Antonellina è una donna senza peli sulla lingua e infatti in passato ha dimostrato di essere una persona molto schietta, anche di fronte alle telecamere. Solo qualche mese fa in diretta nel suo programma È sempre mezzogiorno la padrona di casa ha difeso Benedetta Rossi dagli haters e ha raccontato i pregiudizi subiti lei stessa in passato:
Leggi di più: Antonella Clerici difende Benedetta Rossi a E’ sempre mezzogiorno: "Quando ho fatto il Festival di Sanremo..."
Proprio recentemente invece ha commentato duramente quanto accaduto ai The Borderline, il gruppo di Youtuber che hanno provocato l’incidente a Casal Palocco in cui è morto un bambino di 5 anni. Antonella Clerici ha voluto condividere sul suo profilo Twitter una riflessione in merito alla responsabilità dei genitori sull’educazione dei propri figli:
Leggi anche: Antonella Clerici contro i The Borderline: il tweet furioso della conduttrice fa il pieno di consensi