Nella serata di oggi, lunedì 7 agosto 2023, Travis Scott si esibirà in concerto a Roma, ecco la possibile scaletta dei brani che canterà il rapper sul palco del Circo Massimo. Il cantante presenterà i nuovi singoli dell’ultimo album Utopia oltre ad alcuni dei più grandi successi della sua carriera.
Cresce l'attesa per il concerto a sorpresa più atteso di sempre. Dopo l’annuncio improvviso e inaspettato della scorsa settimana è finalmente arrivato il momento che in molti stavano aspettando. Questa sera, lunedì 7 agosto 2023, la star americana Travis Scott si esibirà in concerto al Circo Massimo di Roma a partire dalle 21.
Per la prima volta, il rapper presenterà a livello mondiale il suo nuovo album Utopia. Pubblicato il 29 luglio scorso, il nuovo disco del cantante ha già avuto un ottimo riscontro sulle piattaforme di streaming ottenendo numeri da record.
Dopo l'annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere alle Piramidi di Giza in Egitto, lo scorso 28 luglio, il rapper di origini texane si esibirà con il suo nuovo disco in anteprima in Italia. Per l’occasione, Travis Scott ha scelto come location il Circo Massimo, richiamato anche nel progetto cinematografico Circus Maximus realizzato insieme ad alcuni rinomati registi.
L’artista, dunque, tornerà ad esibirsi e a regalare grandi emozioni al pubblico italiano per la seconda volta dopo il concerto dello scorso 30 giugno per gli I-Days all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Durante lo show di portata internazionale che si terrà a Roma, potrebbero arrivare anche alcuni grandi ospiti. Alcuni fan sperano di rivedere in Italia i The Weeknd, dopo la doppia data milanese del 26 e del 27 luglio, mentre, molti altri ipotizzano la presenza di Kanye West paparazzato più volte a Firenze negli ultimi giorni.
Vi sarebbero poche speranze, invece, sulla possibilità di vedere al fianco di Travis Scott il rapper canadese Drake, attualmente impegnato con il tour It'All a blur con 21 Savage.
Al momento, si tratta tuttavia solo di supposizioni e per scoprire quali grandi ospiti scalderanno il cuore del pubblico con le loro voci si dovrà, dunque, attendere l’inizio del concerto.
È tutto pronto per il concerto a sorpresa di Travis Scott a Roma. Il Circo Massimo della Capitale ospiterà milioni di persone che arriveranno da tutta Italia per assistere al live del rapper americano. Come già anticipato, l’artista presenterà al pubblico alcuni dei brani contenuti nel suo nuovo album Utopia. Si prevede, dunque, che rispetto alla scaletta proposta dal cantante lo scorso 30 giugno a Milano, verranno inseriti alcuni brani del suo nuovo progetto discografico.
L’artista potrebbe presentare sul palco almeno 10 tracce del nuovo album Utopia tra cui anche alcuni di quelli con cui si è esibito lo scorso 27 luglio a New York, quali, Thank God, Modern Jam, ma anche Circus Maximus, da cui prende il titolo del suo nuovo film-documentario. Accanto a questi, Travis Scott potrebbe riproporre anche alcuni dei più grandi successi del suo repertorio musicale, quali, per citarne alcuni, Goosebumps, Sicko Mode, Gatti e No Bystanders.
Al momento, non è ancora stata annunciata la scaletta completa dei brani con cui Travis Scott si esibirà sul palco del Circo Massimo, né l’ordine d’uscita delle canzoni. Tuttavia, si prevede che il cantante riproponga gran parte della scaletta già presentata lo scorso 30 giugno agli I-Days, all’Ippodromo Snai La Maura di Milano.
Ecco, di seguito, la possibile scaletta con cui Travis Scott si potrebbe esibire al Circo Massimo di Roma il 7 agosto 2023: