Lil Tay, rapper e influencer canadese, star della Gen Z, è morta all'età di 14 anni mercoledì 9 agosto. Il suo vero nome era Claire Hope ed era nata nel 2009. Da tempo viveva a Los Angeles.
La causa della morte al momento non è stata resa nota. Attualmente è in corso un'indagine legale del decesso improvviso di Lil Tay e anche di quello di suo fratello 21enne. Non è noto se soffrisse di qualche malattia.
A dare la notizia della morte di Lil Tay è stata la sua famiglia, attraverso questo messaggio:
Lil Tay era legata a molti rapper hardcore come Tekashi69 , che ha precedenti penali. La baby influencer ha anche pubblicato spesso sui social immagini che la ritraevano mentre consumava droghe, nonostante la giovanissima età.
Lil Tay è diventata famosa da quando aveva 9 anni dopo aver iniziato a pubblicare immagini del suo lussuoso stile di vita. Ha anche costantemente litigato con famosi rapper e ha accumulato ben 3,3 milioni di follower su Instagram da sola. È diventata famosa nel 2017 e poi è completamente scomparsa dalle luci della ribalta. L
L'influencer era nel bel mezzo di un processo tra la madre e il padre biologico per la sua custodia, in quanto ancora minorenne. Non è chiaro se ciò abbia qualcosa a che fare con la sua scomparsa, ma sicuramente tra questa situazione e la morte di suo fratello, Claire ha vissuto davvero un brutto periodo.