Sarebbe Maurizio Bortolotto il famoso avvocato che secondo Massimo Segre sarebbe l'amante di Cristina Seymandi. Nella storia ormai diventata di dominio pubblico, complice il video in cui il banchiere lascia la sua futura sposa accusandola di averlo tradito, Torinocronaca.it cerca di rispondere agli interrogativi dei curiosi sull'identità dei presunti amanti dell'imprenditrice.
Ormai a Torino, e non solo, non si parla d'altro. Dopo che il video del discorso di Segre è diventato virale sul web, è partito il totonomi sui presunti amanti di Cristina Seymandi. Torinocronaca.it, rilanciato da Dagospia, ha provato ad identificare l'avvocato che secondo Segre sarebbe l'amante della Seymandi. Scrive il sito web:
Massimo Segre, nel suo j'accuse nei confronti di Cristina Seymandi, fa riferimento anche ad un altro presunto tradimento della donna, con un industriale.
Torinocronaca.it in questo caso fa i nomi di due persone:
Ma i nomi non sono solo questi, vi è una girandola di presunti che, verosimilmente, terrà banco tutta l'estate. Il tutto a scapito di una donna, che è diventata protagonista suo malgrado di una vicenda grottesca, ma allo stesso tempo drammatica per i risvolti che potrebbe avere sulla sua vita.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *