La partenza di Neymar porta il Psg a cercare un valido sostituto che potrebbe essere Federico Chiesa. Per ora si tratta di voci di mercato ma per la Juventus non dovrebbero esserci giocatori incedibili.
Sostituire Neymar e affiancare a Mbappè un valido compagno d'attacco in vista della prossima Ligue 1. Il Psg è a caccia di attaccanti in questa fase finale del calciomercato estivo e cerca di mettere a segno un colpo che possa completare una squadra già profondamente rivoluzionata.
Per i bianconeri non ci sono incedibili ma la partenza di Chiesa potrebbe creare non pochi disagi. La squadra è ai nastri di partenza della stagione 2023\2024 e trovare un sostituto in attacco non sarà facile ma dall'altra parte un'offerta del Psg potrebbe cambiare le carte in tavola. A meno di offerte folli Chiesa non lascerà la Juventus.
Secondo transfermarkt.it Federico Chiesa costa almeno 40 milioni ma la Juventus potrebbe discutere della sua cessione a partire da una cifra che si avvicina ai 100 milioni di euro. Già nella prima fase del calciomercato estivo diversi club hanno espresso interesse per l'attaccante bianconero.
LEGGI ANCHE: Zaniolo all’Aston Villa, è fatta: cifre e dettagli dell’affare e Sassuolo, la Juventus studia l’offerta per Domenico Berardi