Ilary Blasi resta a Mediaset. La conduttrice, che non è stata inserita nei palinsesti inverali, potrebbe tornare su Canale 5 a partire dall'anno prossimo, ma non con "L'Isola dei famosi".
Secondo indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo Tv, Ilary Blasi sarebbe in lizza per condurre la nuova edizione di "Temptation Island", quella invernale che andrà in onda su Canale 5 all'inizio del 2024.
Maria De Filippi, produttrice del format attraverso la sua società Fascino srl, sta riflettendo se confermare Filippo Bisciglia alla guida del reality oppure se affidarsi all'ex signora Totti, che per il momento è rimasta fuori dai palinsesti Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi aveva riconfermato la Blasi, spiegando però che "L'isola dei famosi" potrebbe essere posticipata o addirittura cancellata nel 2024. A questo punto, "Temptation Island winter" diventa un'occasione ghiotta per la conduttrice romana per tornare sulla cresta dell'onda, con un programma che nella versione estiva ha ottenuto un successo straordinario.
Un'altra candidatura, molto più defilata, per la conduzione del reality delle coppie è quella di Lorella Cuccarini.
Per quanto riguarda i partecipanti a "Temptation Island winter", al momento non ci sono informazioni certe, ma circolano indiscrezioni riguardo la presenza di almeno una coppia vip.
Amedeo Venza, sempre molto ben informato sui temi legati a tv e gossip, ha scritto sul suo profilo Instagram:
Si fa strada dunque l'ipotesi della presenza di ex concorrenti di Uomini e Donne o coppie nate all'interno del Grande Fratello Vip.