Un brutto episodio si è verificato nel centro di Taranto, un pirata della strada ha travolto e gravemente ferito un’anziana di 80enne.
La donna, una 80enne del posto, è stata investita da una moto che l’ha fatta cadere con violenza sull’asfalto, il motociclista è poi fuggito senza prestare soccorso.
I soccorsi, c'erano dei familiari con la vittima, subito arrivati sul posto hanno portato la donna in ospedale per prestarle le prime cure. I Carabinieri giunti sul posto si sono subito messi sulle tracce del motociclista pirata.
I familiari dell’ottantenne l’hanno subito soccorsa ed è arrivata l’ambulanza del 118. Condotta prima all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, alla donna sono stati riscontrati diversi traumi. I medici hanno così disposto il suo trasferimento della donna all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti (Bari) dove l’80enne è attualmente ricoverata.
LEGGI ANCHE - Tenerife, gli incendi preoccupano l’isola principale dell’arcipelago: nella notte sfollate più di 12mila persone - Kata, le ultime notizie sulla lite tra i genitori: ecco perché il padre è stato portato in ospedale