Incidente in provincia di Monza, a Seregno, oggi 22 agosto 2023. Un uomo ha sfondato la vetrata di un centro diurno per disabili ed ha ferito tre persone.
Dopo aver perso il controllo della sua macchina è andato a finire sulla vetrata di un centro diurno per disabili, provocando tre feriti. Questo è il bilancio del brutto incidente avvenuto oggi alle 16 a Seregno, in corso Matteotti. Non si conoscono ancora le dinamiche di questo terribile urto ma sono in corso i rilievi per ricostruirle.
L'incidente, come già detto, ha provocato tre feriti. Due persone sono rimaste lese in maniera meno grave mentre un 50enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso. Al momento la polizia sta cercando di capire cosa è successo grazie anche alle testimonianze di chi ha assistito all'urto.
LEGGI ANCHE: L’Aquila, incidente sul posto di lavoro: uomo muore schiacciato da blocchi di cemento e Reggio Calabria, Incidenti a Melicucco: scontro frontale tra due auto sulla Ss682. Tre morti, c’è anche una bambina