Incidente in provincia di Chieti, a Vasto, oggi 23 agosto 2023. Un uomo ha accusato un malore ed ha perso il controllo della propria auto provocando un sinistro. Morto il 64enne alla guida della macchina.
Tragedia a San Salvo, vicino a Vasto. Un uomo di 64 anni ha perso il controllo della sua macchina a seguito di un malore ed è finito contro una vettura che procedeva in un'altra direzione. Il sinistro si è verificato alle 10:15 di questa mattina. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e le forze dell'ordine dopo la segnalazione dell'incidente.
L'uomo di 64 anni che ha accidentalmente provocato il sinistro è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo, ad accorgersi che il 64enne non stava bene è stata la donna alla guida dell'altro veicolo coinvolto nell'urto. Adesso si svolgeranno tutti i rilievi del caso per comprendere come è avvenuto l'incidente. Secondo una prima ricostruzione l'auto del 64enne sarebbe anche sbattuta contro un guardrail.
LEGGI ANCHE: L’Aquila, incidente sul posto di lavoro: uomo muore schiacciato da blocchi di cemento e Andria, incidente a Margherita di Savoia. Auto travolge un monopattino: morto un 32enne