"Beyond Paradise 2" si farà? E' quello che si chiedono gli appassionati della serie tv britannica, spin-off di "Delitti in paradiso".
Ebbene sì, "Beyond Paradise 2" si farà. Sono stati confermati sia la seconda stagione che lo speciale natalizio.
Kris Marshall ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di aver iniziato le riprese della seconda stagione di Beyond Paradise. Shipton Abbott è un luogo meraviglioso da chiamare casa per un po' ed è un piacere unirmi ai miei colleghi di polizia per un'altra serie di casi strani e meravigliosi e per vedere cosa c'è in serbo per Humphrey e Martha nel prossimo capitolo delle loro vite".
Sally Bretton ha aggiunto: "È stata una gioia far parte della prima serie di Beyond Paradise e sono entusiasta di essere tornata in quella che già sembra una seconda casa a Shipton Abbott. Non vedo l'ora che il pubblico veda cosa abbiamo pianificato: la seconda stagione sarà brillante".
Il 7 aprile, l'account Instagram di Beyond Paradise ha ufficializzato la notizia, scrivendo "È ufficiale - #BeyondParadise tornerà per una seconda serie!".
Finora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per la stagione 2 di Beyond Paradise , poiché sono ancora in corso le riprese.
Tuttavia, il conto alla rovescia per lo speciale di Natale è iniziato, dato che andrà in onda durante le feste natalizie del 2023. Tim Key, produttore esecutivo della Red Planet Pictures, ha dichiarato: "Siamo rimasti entusiasti della rapidità con cui il pubblico ha preso a cuore Beyond Paradise e siamo al settimo cielo per essere tornati".
Ha aggiunto: "Il nostro fantastico cast e la troupe sono al lavoro per portare al pubblico un'altra serie piena di umorismo, cuore e, naturalmente, alcuni casi davvero sconcertanti, il tutto contrapposto alla bellezza del Devon e della Cornovaglia".
Leggi anche Beyond Paradise, come finisce e quante puntate sono? Il finale della serie tv in onda su Canale 5 e Beyond Paradise: cast, trama e dove è ambientata la serie spin-off di Delitti in paradiso