Juventus-Bologna dove vederla: le indicazioni per vedere la prima partita caslinga dei bianconeri contro il bologna che giocherà questa seconda giornata di A in trasferta dopo la sconfitta subita in casa Lunedi scorso dal Milan di Stefano Pioli.
Dunque intascati tre punti che fanno davvero morale, la Vecchia Signora che sembra essere rigenerata dopo essersi messa alle spalle le vicende extracampo di qualche mese fa vuole continuare a far bene per instradarsi verso l'obiettivo prefissato dal primo giorno di ritiro, ovvero rientrare assolutamente tra le prime 4 per disputare l'anno prossimo il torneo della Champions League 2024/2025.
ll Bologna dal suo canto arriva a Torino con l'intento di riportare a casa una vittoria per non rendere ancora più amaro questo inizio di stagione.
Le premesse ci sono tutte affinché alla fine esca fuori una grande partita al fine di entusiasmare tutti, dalgi addetti ai lavori ai tifosi di ambedue le squadre.
Qui, tra questi 5 punti le informazioni in sintesi sulla partita dell'Allianz Stadium tra Juventus e Bologna:
La partita Juventus-Bologna che va di scena domenica 27 agosto con calcio d'inizio alle 18:30 sarà tramessa in esclusiva su DAZN.
La piattaforma on line consentirà a tutti i suoi utenti di seguire la diretta in tv attraverso la sua app scaricabile su smart tv compatibile.
Se la smart Tv non è compatibile con il servizio, occorre collegarvi una console di gioco o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire sticks Tv e TimVision sui quali si può già trovare di serie o scaricare l'app DAZN.
La diretta streaming di Juventus-Bologna è visibile sempre su app scaricabile anche su smartphone e tablet.
Tra Juventus e Bologna quello di domenica sera sarà la sfida numero 153 in serie A. Nei 152 precedenti i piemontesi hanno avuto la ameglio sui felsinei in 79 occasioni. Il Bologna invece ha avuto ragione della Juventus 23 volte. La parità tra le due compagini si è avuta invece in 50 partite.
L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 30 aprile scorso quando al Dall'Ara Orsolini e Milik con una rete ciascuno fecero terminare l'incontro sull'1-1.
L'ultimo precedente allo Stadium invece è terminato con un secco 3-0 per la Juventus grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.
La designazione dell'AIA ha ufficializzato che Juventus-Bologna è toccata a Di Bello. Il fischietto di Brindisi avrà la collaborazione degli assistenti Bottegoni e Moro, del quarto uomo Marcenaro e del duo Fourneau-Nasca in sala Var.
I due tecnici vivono il pre partita in modo totalmente diverso. Se per massimiliano Allegri non ci sono giocatori in infermeria come è accaduto l'anno scorso spesso e sin dalle prime attute del campionato, per Thiago Motta, ci sono da registrare due assenze importanti per la trasferta di Torino, infatti sono ancora out Soumaoro e Barrow.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Massimilano Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore Thiago Motta