Nella prima registrazione della nuova stagione di "Uomini e Donne" c'è stata una sorpresa. Sono entrate in studio due ex coppie dell'ultima edizione di "Temptation Island" per chiarirsi, dopo la rottura avvenuta durante il reality.
Come raccontato dal giornalista Lorenzo Pugnaloni, nel corso della registrazione di "Uomini e Donne" del 24 agosto 2023, sono entrati in studio Filippo Bisciglia con due ex coppie di "Temptation Island": Perla Vatiero e Mirko Brunetti e Francesca Sorrentino e Manuel Maura.
Entrambe le coppie si sono divise al termine del reality di Canale 5, Perla e Mirko hanno intrapreso nuove relazioni, rispettivamente con Igor e Greta, mentre Francesca e Manuel sono attualmente single.
C'è stato un confronto tra gli ex fidanzati su quanto accaduto durante "Temptation Island" e nelle settimane successive. Inoltre, Maria De Filippi si è soffermata anche sui rumors che riguardano un possibile ingresso di Francesca a "Uomini e Donne" nelle vesti di tronista.
Maria De Filippi ha sottolineato come Francesca sia diventata una vera e propria beniamina del pubblico, soprattutto femminile. Lo dimostrano anche i tanti follower che la 23enne ha su Instagram.
Tuttavia, la conduttrice del dating show di Canale 5 ha spiegato che al momento ritiene che Francesca non sia ancora pronta per rimettersi in gioco sentimentalmente e dunque ha rimandato a data da destinarsi una sua eventuale partecipazione a "Uomini e Donne" come tronista.