25 Aug, 2023 - 18:58

Tu Si Que Vales, Luciana Littizzetto svela alcuni retroscena: la verità sulle liti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Tu Si Que Vales, Luciana Littizzetto svela alcuni retroscena: la verità sulle liti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Nel corso di una recente intervista, Luciana Littizzetto ha parlato del rapporto con Maria De Filippi. La comica torinese sarà al fianco della sua amica e confidente nel programma Tu Si Que Vales, dove svolgerà il ruolo di nuovo giudice. Ecco cosa ha rivelato sul programma.

Cosa succede dietro le quinte di Tu Si Que Vales? Ecco cosa ha svelato Luciana Littizzetto

La nuova edizione di Tu Si Que Vales tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo 16 settembre. Anche quest’anno il talent show tanto amato dagli italiani sarà ricco di novità. In particolare, nel cast dei giudici vi sarà una new entry molto gradita al pubblico. Dopo l’addio di Teo Mammuccari, ad affiancare Gerry Scotty, Maria De Filippi e Rudy Zerbi arriverà Luciana Littizzetto, uno dei volti più amati dello spettacolo italiano.

La comica torinese, dunque, dopo essere sbarcata sul Nove con Che Tempo Che Fa, insieme a Fabio Fazio, sarà anche una presenza fissa di Tu Si Que Vales, al fianco della sua grande amica Maria De Filippi. la notizia del suo arrivo nel programma è stata accolta con grande entusiasmo dagli appassionati della trasmissione che sono già in trepidante attesa di assistere ai nuovi divertenti appuntamenti del talent show. Immancabili, poi, saranno i siparietti comici tra i protagonisti del programma. A tal proposito, la Littizzetto ha già svelato alcuni inediti retroscena.

Da anni, l’affezionato pubblico di Tu Si Que Vales si interroga su ciò che succede dietre le quinte durante le registrazioni e, in particolare, su quanto siano reali i battibecchi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. A dare una risposta a questa domanda è stata proprio Luciana Littizzetto che, intervistata da Gente, ha svelato la verità raccontando:

virgolette
Il grande talento di Maria è quello di provocare Sabrina Ferilli, la quale si incavola come un puma. Le litigate ci sono davvero. Anche dietro le quinte della trasmissione le due vanno avanti per ore.

Pare, dunque, che nelle ormai famose liti tra la Ferilli e la De Filippi non ci sia nulla di finto o costruito. Pur essendo molto amiche, le due donne amano punzecchiarsi frequentemente, ma sempre con ironia. Parlando dell’attrice romana, la Littizzetto ha affermato:

virgolette
Sabrina è una matta, matta vera. Fa schiattare dal ridere. Ha questa romanità assoluta. Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano ‘ao’, che vuol dire che è pronta per la comunicazione.

Luciana Littizzetto parla dell’amicizia con Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista a Gente, la comica torinese ha parlato anche della sua nuova esperienza come giudice a Tu Sì Que Vales. A tal proposito, Luciana Littizzetto ha confessato di provare sempre una certa emozione nell’assistere alle performance dei concorrenti in gara. La comica ha descritto il suo arrivo nel programma dicendo:

virgolette
Com’è stato arrivare nel programma? La prima cosa che noti è che abbiamo i concorrenti a tre metri da noi. Riesco a vedere le emozioni, le palpebre che ballano, i polsi che tremano, tutto. È normale avere paura quando ti devi esibire davanti a cinque pirla come noi. Non sapevo se sarei stata capace. Poi la De Filippi mi ha chiamato e mi ha detto ‘ma sei cretina? Tu pensi troppo’. A quel punto mi sono decisa e ho accettato.

Infine, Luciana Littizzetto ha parlato anche della profonda amicizia che la lega a Maria De Filippi. Le due si conoscono da diverso tempo e nel corso degli anni hanno condiviso anche l’esperienza dell’affido. Come Maria De Filippi, anche Luciana Littizzetto ha deciso di intraprendere questo percorso diventando mamma di due ragazzi. Proprio la conduttrice, che aveva già iniziato l’affidamento di Gabriele, la aiutò a superare alcune insicurezze. Ecco cosa ha raccontato a tal proposito:

virgolette
Come ho conosciuto la De Filippi? Maria mi chiamò moltissimi anni fa a fare C’è Posta per Te. In quel periodo lei aveva cominciato con l’affido del figlio Gabriele e le chiesi di spiegarmi come si organizzava. Anche io volevo farlo, ma temevo che essere una persona nota non fosse una cosa buona per i bambini che poi ho avuto in affido. E lei ovviamente mi ha detto ma sei creti*a, che poi è la sua risposta standard con me. E mi ha spiegato che tu sei tu, fai quello che puoi e quello che sei.

Leggi anche: Tu Si Que Vales anticipazioni, scoppia la lite in studio tra Sabrina Ferilli e una concorrente: ecco cosa è successo

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE